
Francesco Totti e la confessione intima. Foto: IG, @francescototti - forbiciate.it
Spunta una drammatica confessione di Francesco Totti dopo anni, che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco la parole del Pupone.
Sono stati senza dubbio anni molto complicati per la famiglia Totti-Blasi. La ex coppia d’oro più inviaidiata e amata d’Italia si è infatti detta addio in modo molto burrascoso qualche anno fa, lasciando i fan di lunga data senza parole. Per lungo tempo i due hanno comtinuato a negare pubblicamente la crisi del loro matrimonio, ma alla fine hanno annunciato con gran dolore la loro separazione, scatenando naturalmente i media e la stampa non solo italiani.
Da quel momento tutto è sembrato in salita per entrambi gli ex coniugi. Benché entrambi abbiamo presto trovato conforto tra le braccia di altre persone (Noemi Bocchi lui, Bastian Muller lei), la loro vita è cambiata drasticamnete ed è inziata per loro una dura battaglia legale che ancora oggi li vede protagonisti.
Ma i tempi difficili per Totti pare siano inziati molti anni prima della fine del matrimonio con Ilary. Stando a una recente dichiarazione del Pupone, la fine della sua carriera di calciatore è stata un vero trauma per lui. Come già molti avevano subodorato.
Francesco Totti e il trauma dell’addio al calcio
Durante un’intervista all’emittente russa Match TV, Totti ha ammesso che “la sua vita è cambiata in peggio dopo il ritiro”. “Negli ultimi anni le cose sono cambiate nella mia vita. La mia partita d’addio nel 2017 è stata incredibile. Ero felice di avere un’intera giornata dedicata a me, ma allo stesso tempo ansioso per la fine di un intero ciclo di vita”, ha detto l’ex camipne romano, aggiungendo che per lui è stato molto difficile contenere l’eccitazione l’ultima volta in cui ha indossato la sua divisa da gioco.

Sebbene oggi Totti affermi di “vivere la vita a pieno ritmo” le cose non sono sempre state così rose e fiori per lui. “Quando ero impegnato nel calcio, la mia vita privata era quasi inesistente. Ho sempre pensato che una volta terminata la carriera, la vita si sarebbe subito tranquillizzata. E invece, in un certo senso, è peggiorata“.
Come infatti la stessa Blasi aveeva raccontato nel suo docuemnttario “Unica”, la fase successsiva al ritiro è stata davvero difficile da affrontare per Francesco, che al calcio ha dedicato gran parte della sua vita. Per fortuna, l’ex campione ha trovato oggi altre valvole di sfogo, sia nel padel (che gli ha fatto conoscere la nuova compagna Noemi Bocchi) che nel tennis.
Si è infatti detto un grande fan di Jannik Sinner, con cui sembra sia anche in ottimi rapporti. Insomma, pare che tutto sia finito bene per l’ex calciatore e che abbia finalemente ritrovato una nuova, desideratissima stabilità .