© Facebook / Gianluca De Marchi
Su Valeria Golino e Riccardo Scamarcio c’è sempre qualcosa da dire, da mesi si parla della loro rottura ma la situazione non è ancora del tutto chiara. L’unica cosa che sappiamo è che entrambi avevano smentito di aver interrotto la relazione, ma è vero?
Valeria Golino ultimamente si è avvicinata molto a Gianluca De Marchi, il produttore in realtà è un suo caro amico e lo è anche di Riccardo Scamarcio, come dimostrano le foto buffe che i due si sono fatti a Cannes. Sulla Croisette la Golino si è presentata proprio con il compagno ma c’è chi parla di un triangolo che non avevamo considerato…
Probabilmente nel leggere tutte le notizie uscite su di loro nelle ultime ore Valeria Golino e Gianluca De Marchi si sono fatti una grassa risata. Da qualche settimana i paparazzi e i settimanali si occupano di loro, le ultime foto sono state pubblicate da Diva e Donna. Valeria Golino passeggia sulla spiaggia con De Marchi, poi i due si sdraiano sulla sabbia e tra risate e scherzi si scattano qualche selfie. Come quello che vedete qui e che fa parte di una serie di foto che Gianluca De Marchi ha scattato durante una gita sull’isola di Ponza, ma insieme a lui e Valeria Golino c’erano anche altre persone.
Per il momento nessuno dei due si è preso la briga di dire qualcosa in proposito, Riccardo Scamarcio continua a rimanere in silenzio ma anche per lui sono stati mesi difficili. L’attore è finito in ospedale a causa del forte stress che con tutta probabilità non era dovuto solo al lavoro sul set. Da anni non si fa altro che parlare di crisi tra lui e la Golino, soprattutto da quando il loro matrimonio è saltato, si è parlato perfino di un tradimento dell’attrice con Vincent Cassel.