
Sabrina, adesso è irriconoscibile la dama di Uomini e Donne (www.forbiciate.com - X Uomini e Donne)
Uomini e Donne, il look di Sabrina la rende davvero irriconoscibile: la foto fa il botto tra like e commenti.
Fra le protagoniste delle ultime edizioni di Uomini e Donne, vi è sicuramente Sabrina Zago. Famosa come dama del trono over del noto programma tv condotto da Maria De Filippi, punta a trovare l’uomo della sua vita, dopo una frequentazione non terminata esattamente benissimo con Gabriele Padoan (con il quale ha comunque vissuto momento di intimità e manifestato un grande interesse fin da subito).
Sabrina ha 54 annni, vive a Reggio Emilia e lavora nel settore immobiliare. In passato ha fatto la cameriera, la barista e l’indossatrice. Inoltre, ha anche lavorato come hostess e animatrice nelle fiere.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha una figlia di nome Valeria che vive a Salerno. Ha sempre giocato a tennis, sport che ama particolarmente, e ultimamente pare si stia cimentando con il padel, ed è anche una grande amante della musica. Dopo essersi separata dal suo ex marito, non esclude di riunirsi in matrimonio con qualcuno. Fra le altre cose, ha anche due gatti.
Uomini e Donne, Sabrina irriconoscibile: lo scatto è virale
Abbiamo introdotto brevemente la figura di Sabrina Zago, donna affascinante e grande protagonista delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Ha anche un profilo Instagram che può vantare oltre 15.000 follower. Un seguito sicuramente importante, ma dopotutto parliamo ormai di una VIP della televisione italiana.

E a proposito di Instagram, è proprio sul famoso social network che si è mostrata qualche anno fa in maniera del tutto diversa rispetto al passato. In uno scatto che vanta 200 mi piace e tantissimi commenti più che entusiasti, appare con i capelli ricci e rossi. Una grandissima differenza rispetto a quello che è il look attuale di Sabrina, biondissima e dotata di una luce ben più chiara rispetto al passato. Sono passati quasi dieci anni da quello scatto, è vero, tuttavia è comunque sorprendente la differenza sul piano estetico della bella dama di Uomini e Donne.
Lei che attende di trovare il vero amore e diventare veramente felice al fianco di un uomo che la faccia stare come lei desidera maggiormente, sicuramente continua a curare il suo aspetto in tutto e per tutto da quasi un decennio intero. Cambiando, e anche tanto, ed è normalissimo che avvenga ciò. Il tempo passa per tutti quanti, ed è infatti normalissimo essere una persona – anche superficialmente parlando – diversa dal passato.