
Diego Ciaramella
Dopo la pausa natalizia arrivano le prime anticpazioni su i protagonisti di Uomini e Donne, nei giorni scorsi infatti è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Immmediate le comunicazioni del sito ufficiale del programma che ha rivelato tutte le novità verificatesi nel corso della registrazione. Prima di tutto, e cosa non da poco, il sito di Maria De Filippi ha fatto sapere che Diego Ciaramella ha deciso d’abbandonare il programma perchè ha trovato l’amore lontano dalle telecamere.
Come previsto le reazioni non sono mancate sia da parte degli opinionisti che da quella delle corteggiatrici arrabbiate e incredule della decisione di Diego. Se adesso la reazione delle ragazze sia dovuta ad un interesse reale per Ciaramella o per le telecamere questo ancora non è stato chiarito, ma una cosa è certa le corteggiatrici più affezionate non hanno preso bene questo iprovviso cambiamento di rotta del bel tronista. Come da copione Tina ha attaccato il tronista; Martina, sentendosi presa in giro, è uscita dallo studio arrabbiata. Anche Diego, nonostante Karina abbia cercato di trattenerlo, è uscito dallo studio e ha chiesto di poter incontrare dietro le quinte Rosa, Martina e Antonella per spiegare la sua situazione prima di abbandonare definitivamente il programma.

In studio c’erano anche Eugenio e Andrea, i due tronisti hanno commentato le loro esterne. Eugenio ha fatto una sorpresa a Francesca che è rimasta colpita dalla manifestazione d’affetto del tronista. Nello stesso tempo Eleonora ha minacciato di lasciare il programma perchè infastidita da quello che ha visto. Eppure, secondo il sito, Eleonora e Eugenio hanno trascorso un’esterna corredata di colpi di scena inaspettati. Per quanto riguarda Andrea che è uscito sia con Francesca che con Irene sembra essere più interessato a quest’ultima a cui ha fatto una sorpresa andandola a trovare a scuola. Claudia, indispettita dal gesto di Andrea, ha deciso di annullare la sorpresa che gli aveva organizzato.
Del resto se c’è chi va via, c’è anche chi arriva: quattro nuove corteggiatrici per i due tronisti rimasti, il tutto per annunciare un inizio d’anno ad Uomini e Donne davvero movimentato.