Sarà stato anche poco tempo sul trono Alessadro Lo Pess eppure è riuscito ad ottenere più popolarità di molto altri tronisti. Il giovane attore ha rinunciato a presiedere la poltrona più in vista dela tv italiana per ritornare dal suo vero amore, amore che non riusciva a dimenticare nonostante la rottura. Sarà anche per questo eccessivo romanticismo che Lo Pess ha conquistato il cuore del pubblico di “Uomini e Donne”. Oggi l’ex tronista svela a “Vip Mese” i retroscena del suo rapporto di coppia e parla della fidanzata Rossella Zingaretti con cui è tornato a convivere. Alessandro ha raccontato di non volersi mai separare dal suo amore ed è per questa ragione che Rossella lo accompagna durante le serate, ha detto:
I due si sono conosciuti più di un anno fa, il 18 febbraio 2012 e dopo una breve convivenza hanno deciso di separarsi, anche se non sono riusciti a stare lontano per molto tempo. Secondo quanto racconta Lo Pess il loro rapporto è completo: sanno condividere pregi e difetti e sostenersi a vicenda, non potrebbero fare a meno l’uno dell’altra. L’attore ha confessato da come rimase colpito quanto vide per la prima volta Rossella:
Oltre alla sua lampante bellezza, il fatto che sia una femmina tutta di un pezzo, o meglio una vera donna. Quindi una che pensa con la sua testa e che sa bene quello che vuole dagli altri, da se stessa e da un rapporto. E in questo devo dire che è molto femminile.
Alessandro Pess e Rossella Zingaretti
Pess ha espresso anche la sua opinione sui social, opinione a quanto pare negativa. Inoltre ha ironizzato su una presunta gravidanza della compagna, notizia che qualche giorno fa ha invaso la rete: