
Stefano De Martino dice addio- credit Facebook (Stefano De Martino- forbiciate.com
Stefano De Martino e l’addio a Stasera tutto è possibile: ecco i motivi della decisione del conduttore, i dettagli e le curiosità
Uno dei personaggi televisivi tra i più amati e apprezzati in questo momento storico, che ha saputo riconoscere il valore della tv partendo dal basso e riuscendo a raggiungere di anno in anno traguardi davvero eccezionali è lui, il grandissimo Stefano De Martino. Bellezza, intraprendenza, ambizione e forte dedizione e sacrificio, hanno fatto di lui uno dei personaggi di cui il pubblico non può più farne a meno; nonostante questo, però, l’addio è sempre dietro l’angolo: andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Quando si sente parlare di Stefano De Martino, subito nella nostra società e nell’immaginario collettivo lo si collega a due importanti avvenimenti televisivi: il primo legato al talent Amici nel quale ha partecipato nel 2009 insieme a Emma Marrone, il secondo alla carriera da conduttore che ha raggiunto passo dopo passo, dimenticando quello che era il suo sogno sin da bambino: fare il ballerino.
Dopo una carriera costellata di successo in termini di arte e danza, Stefano ha deciso di mettersi in gioco nel ruol di conduttore televisivo partendo dal daytime di Amici, per poi continuare con Made in Sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e, attualmente lo show che ha raggiunto uno share da record, Affari tuoi.
Oggi, però, una notizia è trapelata circa l’addio in Rai del conduttore: andiamo a capirci qualcosa in più nel paragrafo successivo.
Stefano De Martino e l’addio in Rai: ecco il motivo
Nonostante Stefano De Martino sia uno dei personaggi tra i più amorevoli e apprezzati dal panorama televisivo, in molti non hanno immaginato che il conduttore potesse dire addio ad uno dei programmi che lo ha reso abbastanza noto: stiamo parlando proprio di Stasera tuto è possibile. Il giovane De Martino ha condotto lo show per ben 7 edizioni decidendo di dire addio (o almeno è questo ciò che si vocifera).

Inizialmente, dato lo share di Stasera tutto è possibile, si era pensato ad una conclusione direttamente su Rai come ipotizzato da Marcello Ciannamea, direttore dell’Intrattenimento Prime Time Rai: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Ci piacerebbe portare su Rai1 la puntata finale di Stasera Tutto è Possibile, ci stiamo lavorando. È un work in progress.”
La scelta di lasciare il programma , sempre secondo Fanpage, è dettata da una sola e semplice logica: “Meglio lasciare quando il programma è ancora al massimo della sua popolarità, piuttosto che quando il pubblico inizia a chiedersi se è il momento di cambiare.”
Adesso non si conosce chi potrebbe sostituire il conduttore, quindi gli spettatori sono alla ricerca di novità legate ad esso.