Sofia Vergara e Nick Loeb: nozze imminenti

Sofia Vergara ha molto da festeggiare in questi giorni. La star di Modern Family ha da poco compiuto quaranta anni e per l’occasione ha deciso di celebrare il suo compleanno in Messico con parenti e amici d’infanzia. La festa avuto la durata di una settimana e Sofia si è mostrata in tutto il suo splendore. L’attrice è apparsa bellissima e in perfetta forma: il sito AskMen l’ha recentemente eletta donna più desiderata del momento. Insomma la Vergara sta vivendo un secondo momento di felicità, a cui va ad aggiungersi il suo fidanzamento con il compagno Nick Loeb.

Sofia Vergara e Nick Loeb sembrano prossimi alle nozze. La coppia dopo un periodo di crisi la scorsa Primavera sembra essere tornata felicemente insieme, decisa a convolare a nozze. A confermare la notizia lo splendito anello di diamante che l’attrice avrebbe mostrato durante i festeggiamenti del suo compleanno, il gioiello ha fatto immediatamente pensare ad una promessa di matrimonio da parte del bel Nick e l’ilarità di Sofia ne è un ulteriore prova. Ufficialmente la coppia non ha ancora confermato il fidanzamento, non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale in cui i due innamorati si dichiarono il loro amore.

Sofia Vergara | © Frazer Harrison / Getty Images

Negli ultimi tempi la Vergara è stata coinvolta dai tabloid d’oltre oceano in alcuni scandali che riguardano Tom Cruise e Scientology. Secondo il New York Post la setta avrebbe proposto a Cruise l’attrice come sua terza moglie, ritenendola la più idonea come compagna di vita. Per il momento queste sono solo indiscrezioni che non hanno trovato nessun fondamento e dalle quali Sofia non sembra essere stata turbata. L’attrice quarantenne, a quanto pare, ha già scelto il suo amore ed è decisa a sposarlo,  per lei sarà il secondo matrimonio dopo quello con Joe Gonzalez, che ha portato alla nascita del loro figlio Manolo. Matrimonio che finì due anni dopo il sì all’altare.

 

Published by
Barbara Di Castro