Karima El Mahroug
Interrogativo più che lecito: Fabrizio Corona si è premurato tanto di nascondere il sex tape girato dalla sua Belen Rodriguez quando era appena diciottenne, ma è andata a scavare nella vita di Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori e, proprio come vi abbiamo annunciato ieri, ha parlato del suo video a luci rosse.
Questa mattina mi hanno portato in redazione il video a luci rosse (vi assicuro, che più rosse non si può) di Ruby Rubacuori il video è indubbiamente privato, la ragazza in questione è assolutamente Karima El Mahroug impegnata in una performance degna di Cicciolina e Moana Pozzi con un ragazzo che non si vede mai in faccia. Probabilmente è consenziente e consapevole di essere ripresa visto che guarda spesso in camera ed ammicca in maniera evidente. E’ girato in un ambiente chiuso, una camera d’hotel o comunque un appartamento privato.
Nel nuovo numero di Corona Star’s non mancano gli scoop, a partire dal bacio tra Melissa Satta e Matteo Ferrari, una delle presunte coppie più chiacchierate del momento, perché a quanto pare Ferrari ha a che fare anche con Bar Refaeli (occhio Fabrizio, non si scrive Rafaeli!) ex di Leonardo DiCaprio, il quale ora sembra spassarsela con Blake Lively, ma che è stato avvistato anche in compagnia della Satta. Valli un po’ a capire. Tra un’intervista esclusiva a Thiago Alves e l’annuncio delle nozze di Laura Chiatti (sposerà Davide Lamma a settembre) il gossip scorre tra stelle avvistate al mare (avranno la cellulite oppure no?) e la guida spericolata di Elisabetta Canalis.