Selena Gomez per la cover di Elle
Dopo la notizia del suo fidanzamento con il cantante pop più famoso d’America Justin Bieber e dopo aver conquistato gli MTV European Music Awards nel Novembre del 2011, Selena Gomez torna a far parlare di sé. Dopo premi come un Imagen Award e due Teen Choise Awards , la nostra attrice vuole crescere e lo fa attraverso un photoshoot tutto nuovo, fatto di rossetti decisi e capelli folti.
Questa volta infatti, la rivista di moda Elle non vuole pubblicare solo una guida al suo make-up, ma ha deciso addirittura di dedicarle la copertina del suo prossimo numero.
Nell’intervista rilasciata alla rivista, la Gomez racconta della sua infanzia. Una vita vissuta nella povertà e tra gli insegnamenti della madre ai valori, quelli che contano davvero. Lei stessa dice:
Mia madre risparmiava per portarmi a vedere concerti, musei e acquari. Mi ha insegnato come va il mondo.”
Dopo la più che fortunata collaborazione con la Disney e dopo vari successi nel cinema e nel mondo della musica, Selena Gomez di questo non dovrà più preoccuparsi, e come se questo non fosse sufficiente, il suo fidanzato davvero non le potrebbe mai far mancare niente, a livello economico s’intende. Pensate che solo per un capriccio dell’amante, il cantante più amato dalle ragazzine di tutto il mondo ha affittato l’intero Staples Center per una proiezione privata.
Insomma, dopo averla vista recitare su set come Walker, Texas Ranger e I maghi di Waverly , dopo Zack e Cody al Grand Hotel e Hannah Montana e dopo il suo 3° cd dal 2009, la giovane attrice vuole crescere e non senza farsi notare. Come lei stessa ammette: “L’Hollywood fashion e Justin Bieber non sono abbastanza per me, voglio di più!”
E infatti, dopo Emma Stone e Blake Lively, la 20enne più fortunata d’America, si mette in posa per Elle sfoggiando la sua parte più seducente forse troppo per la sua età.