
Scarlett Johansson | ©Jason Merritt/ Getty Images
Solo qualche mese fa Scarlett Johansson aveva dichiarato al magazine Cosmopolitan d’essere attratta dai cattivi ragazzi, in proposito aveva detto:
Non ero mai stata single a lungo prima d’ora. Ti manca avere un partner e un confidente, ma devo dire che non mi dispiace avere un po’ di tempo per me, mi sta dando modo di conoscermi meglio. Sono attratta da tipi che hanno il gusto dell’avventura, carismatici, magari un po’ ribelli all’autorità , non tanto convenzionali. Se questo riassume il bad boy, allora è così. Ma sia chiaro, non sono assolutamente attratta dalla cattiveria o dalla prepotenza.
Eppure era già stata vista al fianco di Nate Naylor, suo compagno negli ultimi mesi che sembrava averle dato la serenità che tanto cercava e invece la star è di nuovo single. Il 38enne pubblicitario, sembrava avesse conquistato il cuore della star, ma a quanto pare anche questa volta si è dissolto tutto in una bolla di sapone. La storia è durata solo pochi mesi, perché tra i due ci si è messo un terzo inatteso incomodo, ovvero tale Domingo Zapata, artista e tra i più cari amici di Lindsay Lohan. Secondo i rumors insistenti il 38enne capellone barbuto avrebbe conquistato la bionda attrice. Per non parlare che solo un mese fa la la star di The Avengers è stata paparazzata con un suo ex storico Jared Leto.

Mentre l’ex marito Ryan Reynolds con cui Scarlett è stata sposata per due anni dal 2008 al 2010 ha trovato finalmente il vero amore a fianco di Blake Lively, sposandola sola da qualche mese, la star hollywoodiana sembra ancora non trovare pace e vaga da un flirt all’altro senza incontrare il vero amore. Lei continua a perdersi nel mondo dei single a provare compagnie diverse, convinta che prima o poi troverà l’uomo giusto, ma non il principe azzurro, ma un bad boy che la faccia sognare e appassionarsi