La vicenda di Gabriele Paolini è ormai cosa nota a tutti, il popolare disturbatore televisivo che più volte ha dichiarato di volersi ritirare dal “dietro” le scene, è stato arrestato nei giorni scorsi per sfruttamento della prostituzione minorile, reato ancora tutto d’accertare. Si sa che come succede spesso in questi casi anche i personaggi famosi perdono il loro ascendente e vengono lascaiti soli soprattutto da chi fino a quel momento si era dichiarato amico. E’ successo anche a Sara Tommasi nel periodo buio della sua vita, quello in cui l’abbiamo vista impegnata nelle situazioni peggiori: dalla droga ai filmini porno. Oggi la showgirl, in evidente ripresa redentiva, vuole mostrare tutta la sua solidarietà a Paolini cercando di giustificare il suo orribile, se fosse vero, comportamento.
Durante un’intervista esclusiva a “Pomeriggio 5” l’ex Schedina di “Quelli che il Calcio” ha parlato del suo amico Gabriele, ha rivelato che soffrirebbe di una depressione bipolare, disturbo che lei conosce bene perchè ne è stata affetta. Di seguito le parole con cui la Tommasi ha spiegato la sua convinzione:
Sara risponde ingenuamente alla giornalista insistente che cerca di farle rivelare più di quello che sa. Si dice ignara dell’esistenza della cantina degli orrori e mostra comprensione per Paolini: