
Sara Tommasi | © Jacopo Raule / Getty Images
Dunque la notizia è confermata: Sara Tommasi si è ritirata per un po’ dalle scene pubbliche per pensare alla sua salute e finalmente dedicarsi a rimettersi in sesto. La notizia l’aveva data appena ieri la diretta interessata sulla sua pagina Facebook, ma si sa che sulle sue dichiarazioni non si può mai fare troppo affidamento. A tranquillizzare i suoi fans, però, ci ha pensato una grande amica di Sara, la giornalista Gabriella Sassone che è sempre stata dalla sua parte, fin dall’inizio del declino della show girl.
La Sassone ha scritto sul suo profilo:
Attenzione: voglio dare una bella notizia a tutti quelli che con me si sono preoccupati e hanno sofferto per la situazione di Sara Tommasi di questi ultimi mesi. Finalmente stasera siamo riusciti a far ricoverare Sara… non sta in un rehab e nemmeno in una clinica di lusso: sta in un ospedale. Dove, chiaramente, pur se finalmente aveva deciso di farsi aiutare, non è certo entrata con le sue gambe… ma era necessario fare questo passo.

Insomma, la giornalista conferma che l’ex naufraga, pur essendo consapevole della sua grave situazione, non era in grado da sola di prendere questa necessaria decisione, probabilmente perché, come avevamo già sottolineato, continuava a scherzarci su, sebbene le sue condizioni di salute continuassero a peggiorare a vista d’occhio.
Da mesi cercavamo di convincerla che così non ce la poteva + fare ad andare avanti: non mangiava più e si era ridotta pelle e ossa, non voleva + uscire di casa vinta da una forte depressione… eppure c’era chi ancora ha cercato di usarla fino all’ultimo per fare soldi o farsi pubblicità con lei… credo la madonna di Medjugorje che Sara andò a pregare ci ha aiutati… da adesso in poi voglio leggere solo messaggi positivi su questa povera ragazza, vittima di un sistema che l’ha schiacciata e lacerata nell’anima…..
Secondo Gabriella Sassone, quindi, la vera causa di tutti i mali di Sara Tommasi sarebbero le persone sbagliate che ha conosciuto e che
l’hanno sfruttata, usata, umiliata, sbattuta qua e là; tutti quelli che le hanno offerto droga e quelli che le hanno fatto credere che la strada del porno era una figata… vergognatevi adesso!
Parole pesanti queste della giornalista di cui, tuttavia, ci sentiamo di dire che se ne sentiva il bisogno. Se è vero, infatti, che la Tommasi ci ha messo del suo in tutto quello che ha combinato in questi anni, di certo c’è stato chi ha approfittato di lei nei modi peggiori e questo non ci sembra giusto. Per fortuna, però, la ragazza può contare sull’appoggio della famiglia e degli amici, pochi ma veri, che finalmente sembrano essere sulla strada giusta per aiutarla a rimettersi in sesto.
la vita di questa ragazza non è un gioco, non è un articolo di gossip…
ammonisce ancora la Sassone che, infine, chiude con un incoraggiamento diretto all’amica:
Vai Sara ti voglio rivedere presto come quando ti ho conosciuta… siamo tutti vicino a te… io so che ce la farai… ♥ ♥ ♥