
Stefano De Martino, il figlio Santiago è la sua fotocopia. Foto: IG, @stefanodemartino - forbiciate.it
Il piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sta crescendo a vista d’occhio e ora è la fotocopia del papà.
Sono ormai passati molti anni dal primo incontro tra la showgirl Belen Rodriguez e il conduttore ex ballerino Stefano De Martino. I due si sono conosciuti ad Amici, lei ballerina e lui allievo, e pian piano la loro storia è andata evolvendosi, diventando qualcosa di davvero importante. Belen e Stefano si sono sposati nel 2013 e nello stesso anno hanno accolto il loro unico figlio insieme, Santiago.
Il piccolo è cresciuto feliciemente, coccolato e amato da mamma e papà (che poi si sono lasciati, come sappiamo), e solo pochi giorni fa ha compiuto 12 anni. Un evento molto importante, che la stessa Belen ha voluto celebrare sui social (dove non mancano mai foto di lui e della sorellina minore Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese).
“12 anni amore mio, come vola il tempo”, ha scritto la showgirl e modella su Instagram, “volevo sapessi che sono tanto ma tanto fiera di te, sei un ragazzo in gamba, con un cuore e una sensibilità gigantesca, sei divertente, sei curioso, sei romantico, sei entusiasta, sei leale, sei carismatico, sei creativo, e tutto il mio mondo è dentro i tuoi occhi”.
Santiago, ora copia esatta di papà Stefano De Martino
A voler porgere un tributo (non si sa esattamente se in occasione del suo compleanno o meno) e una dedica piena d’amore al bambino è stato anche papà Stefano. Che l’ha fatto – decisamente – a modo suo. Il noto conduttore ha infatti immortalato il figlio vestito con camicia e cravatta accanto a un pacco blu (uno di quelli classici di Affari Tuoi) in una posa che ricorda molto il papà al timone del famoso programma tv.

Per l’occasione il bambino è apparso anche con i capelli più corti del solito, tagliati a spazzola, un dettaglio che lo ha reso ancor più somigliante al papà. I follower su X si sono ovviamente sbizzarriti nei commenti, tra chi sottolinea l’incredibile somiglianza del piccolo “Santi” con Stefano e chi dichiara con entusiasmo che il giovane sta crescendo davvero bene.
Insomma, un vero tripudio di complimenti per Santiago, che pare sia anche molto legato alla sorellastra Luna Marì, con la quale passa sempre molto tempo. E chissà che, in un futuro non troppo lontano, potremo vedere il ragazzino in tv come conduttore di qualche programma, proprio come papà Stefano. Di certo è ciò che molti fan sperano (ma è davvero troppo presto per dirlo…)