
Sabina Began | © Vittorio Zunino / Getty Images
Sabina Began continua a mantenersi al centro dell’attenzione, sempre parlando di Silvio Berlusconi. La notizia è che la donna è incinta, ma la notizia ancor più grande potrebbe essere che il padre è proprio l’ex Premier.
Sabina Began, definita anche Ape Regina, non ha mai nascosto il suo amore per Silvio Berlusconi, tanto che le sue dichiarazioni sono state piuttosto particolari, soprattutto quelle riguardanti le ascelle dell’ex Presidente del Consiglio.
Secondo il sito Dagospia la gravidanza è confermata, ma per il momento non si conosce la paternità perché la Began avrebbe mantenuto l’esclusiva per un settimanale (è il caso di dire: Chi?), ma quando è stata interpellata dalla redazione, non ha nè smentito nè confermato che potesse trattarsi proprio di Berlusconi, lasciando anzi intendere che il padre sia proprio lui:
Ma chi vuoi che sia il padre…
Ma facciamo una sintesi delle ultime dichiarazioni di Sabina Began, che si è sempre schierata dalla parte di Berlusconi difendendolo a spada tratta ed elogiando tutte le sue doti. Dichiarazioni davvero molto bizzarre, tra cui anche l’intenzione di fare un figlio con il suo adorato Silvio:
Berlusconi è come un Gandhi e le persone dovrebbero stargli intorno e volergli bene. Tutti quanti secondo me dovete circondarlo d’amore e aiutarlo. Io adoro questa persona. Da quando l’ho incontrato sono tanti anni che ogni anno gli regalo ogni settimana una rosa rossa e una rosa bianca. Gli scrivo del mio stato d’animo, i miei pensieri d’amore per lui. Queste lettere contengono delle farfalline dentro che io faccio per lui, ci metto 3-4 ore per decorarle e per scriverle e credo profondamente in Dio.
Ed ancora:
Se mi regalasse un figlio sarei la donna più felice del mondo. Mi piacerebbe restare incinta di lui, è la cosa che voglio di più, il resto non mi interessa. Preferirei una femmina, e so già che nome darle però non lo dico. Anche a lui piace. Io non prendo la pillola e non uso preservativi perchè non ho rapporti con tanti uomini.
E per concludere:
A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita. Con Monti non passerei mai la notte, non mi piacciono gli uomini più vecchi di me. Io stata solo una volta con un uomo più grande di me. Monti sembra mio nonno, mentre Berlusconi è speciale, molto sexy. Un vero uomo in tutti i sensi. E’ sempre nel mio cuore e nella mia mente.