
Russell Brand e Katy Perry | © Chris Jackson / Getty Images
Quando due persone divorziano è quasi prassi normale che, nel periodo successivo alla separazione, se ne dicano di tutti i colori. Russell Brand e Katy Perry sembravano aver saltato questa fase, anzi, dopo la rottura avvenuta lo scorso dicembre, non poche erano state le dichiarazioni d’affetto da una parte e dall’altra. Ma è durata poco. Il comico inglese, infatti, in un’intervista radiofonica con Howard Stern ha fatto delle insinuazioni davvero poco carine sulla sua ex compagna di vita.

Russell Brand ha descritto i suoi 14 mesi di matrimonio come una “dieta a base di riso”, mentre il periodo dopo il divorzio lo ha paragonato all’essere lasciati liberi nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. A questo punto, quindi, l’intervistatore gli ha chiesto se il sesso con Katy Perry non lo soddisfaceva, perché non era abbastanza stravagante. E Brand ha risposto:
Lei era entusiasta di fare sesso su una sedia a rotelle! Anzi, quella donna ha trascorso il 90% del nostro matrimonio su una piccola sedia a rotelle elettrica!
Fortunatamente la sua era solo una battuta. Il comico, infatti, ha aggiunto, parlando più seriamente:
Non mi interessa più così tanto il sesso. Non ho alcun tipo di strane preferenze.
Resta il fatto che Russell Brand ha deliberatamente lanciato una frecciatina a Katy Perry affermando che, nonostante le apparenze sempre colorate e stravaganti della cantante, la vita con lei fosse piuttosto noiosa. Per giunta, il britannico ha rivelato quella che potrebbe essere stata una delle cause più plausibili del divorzio:
Eravamo sposati e io volevo dei figli da Katy. Mi sembra un desiderio normale, durante un matrimonio.
Evidentemente, quindi, la Perry non aveva desideri di maternità, essendo piuttosto presa dal coltivare la sua carriera di pop star. Il successo (e i soldi!) che lei ha ottenuto, però, non interessano a Brand, che ha dichiarato:
Quando abbiamo divorziato, non ho avuto un soldo da Katy. E nemmeno lo volevo! Ho un lavoro che mi assicura un certo benessere, perché mai avrei dovuto chiedere denaro a una donna che ho amato?
Siamo sicuri che tutte queste risposte piccate non siano solo un sintomo che sotto la brace arde ancora qualcosa? Staremo a vedere!