Rupert Sanders vuole riconquistare la fiducia di Liberty Ross

Tutto è bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo. Già perché nella telenovela dell’estate che ha avuto come protagonisti principali Kristen Stewart, Robert Pattinson e Rupert Sanders sembra finalmente giunto il lieto fine. I due attori si sono riconciliati, o almeno così sembra dagli ultimi rumors che giungono da Hollywood, tornando addirittura a vivere insieme. E a questo punto non ci resta che chiederci che fine abbia fatto il terzo incomodo, ovvero il regista di “Biancaneve e il cacciatore” che ha indotto in tentazione (o è forse stato il contrario?!) l’affascinante protagonista del suo film, costringendola a rendere cornuto il suo fidanzato.

Liberty Ross e Rupert Sanders | © Kevin Winter / Getty Images

Ebbene, come abbiamo spesso ricordato, Rupert Sanders è sposato e ha due bambini piccoli. E’ normale, quindi, che sua moglie, la modella Liberty Ross, non abbia preso bene tutta questa storia e lo abbia prontamente lasciato. Tuttavia, il regista, così come la Stewart, dopo il fattaccio ha fatto pubblica ammenda e ha chiesto alla sua compagna di perdonarlo.

E oggi una fonte ha confidato a RadarOnLine:

Farà di tutto per salvare il suo matrimonio perché ama sua moglie. Sono sposati dal 2003 e hanno due figli insieme, una vita insieme. Rupert sta vivendo sotto lo stesso tetto con Liberty e non ha la minima intenzione e di lasciare la casa, ma la moglie deve poter essere in grado di riavere fiducia nei suoi confronti, solo così il matrimonio potrà continuare.

Insomma, pare che anche Liberty Ross, così come Robert Pattinson, abbia alla fine deciso di dare una seconda chance al suo compagno. Sarà che anche lei si è lasciata convincere dalla storia che i due fedifraghi non hanno fatto sesso ma si sono scambiati solo innocenti effusioni? Questo non ci è dato saperlo.

Certo è che sia Kristen Stewart che Rupert Sanders alla fine sono riusciti nell’ardua impresa di farsi perdonare: ma non sarebbe stato meglio evitare da prima di creare tutto questo scompiglio?

Published by
Nunzia