Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Ian Gavan / Getty Images
Ve l’avevamo anticipato qualche tempo fa: Robert Pattinson, in una recente intervista a Vanity Fair, aveva confermato di essere pronto alla convivenza con Kristen Stewart. Detto – fatto: secondo il sito HolliwoodLife.com, i due starebbero addirittura già vivendo nella stessa casa a Los Angeles.
Dopo quattro anni dall’inizio della loro relazione, sul set del primo episodio della saga di Twilight, in cui interpretano i due protagonisti Edward Cullen e Bella Swan, dunque, i due sembrano voler fare sul serio.
In verità, la loro storia si discosta del tutto dal prototipo di relazione tra due divi di Hollywood. Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, non amano le manifestazioni d’affetto sotto riflettori, cosa che per lungo tempo ha fatto dubitare che stessero realmente insieme. Eppure i due sembrano amarsi e anche molto. Una fonte ha raccontato a HolliwoodLife.com:
Si amano molto perché possono essere veri l’uno con l’altra. Hanno una grande fiducia reciproca. A loro non piace uscire sempre e fare le classiche cose e questo li ha resi due tipi “casalinghi” per la maggior parte del tempo. Tuttavia, non sono certo eremiti: ogni tanto hanno appuntamenti in città, ma pensano che la loro fama li ha resi persone noiose per la loro età.
Anzi, proprio recentemente i due sono stati avvistati mentre trascorrevano una serata in un noto locale di Los Angeles, sussurandosi all’orecchio l’uno con l’altra e amoreggiando. Successivamente, sono usciti tenendosi mano nella mano, dimostrazione d’affetto rarissima, a cui i fan non sono certo abituati.
Dunque, tutto fa pensare che Robert Pattinson e Kristen Stewart facciano sul serio. D’altronde, l’attore non ha negato di volere anche dei bambini dalla sua “Bella”, anche se non subito. Secondo i beninformati, addirittura ci sarebbe profumo di fiori d’arancio nell’aria: si parlerebbe del prossimo dicembre come data prevista per le nozze. Non possiamo far altro, quindi, che restare in attesa del prossimo passo della coppia.