
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Ian Gavan / Getty Images
Innamorati sul set e ancor di più nella vita. Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche se non amano che la loro vita privata sia messa sotto i riflettori, finalmente hanno smesso di nascondere il loro amore e non hanno più remore a mostrarsi insieme. Gli ultimi rumors li vorrebbero già a convivere in una grande casa di Los Angeles, cosa che ha naturalmente scatenato il toto nozze: i due si sposeranno? E se sì, quando?
Qualcuno era pronto a giurare che la cosa sarebbe avvenuta entro la fine dell’anno, a dicembre per la precisione. Ma, puntuale, è arrivata la smentita.
Robert Pattinson, intervistato sul magazine “BlackBook”, ha affermato che tutte queste chiacchiere sul futuro della loro storia d’amore lo infastidiscono non poco e, soprattutto, lo mettono in imbarazzo, anche con la sua famiglia. L’attore ha dichiarato:
C’era una rivista, con queste foto, dicevano che stavo per sposarmi. Nessuno sa mai che cosa è vero e che cosa non lo è. Anche mia madre mi ha chiamato per chiedermi se era vero. Non lo è. Almeno, non ancora.
Insomma, le nozze non ci saranno, ma solo per il momento. Robert Pattinson, infatti, ha ammesso di amare molto Kristen Stewart e di provare per lei sensazioni che non aveva mai conosciuto prima.
Lei ha fatto per me qualcosa che nessun’altro aveva mai fatto.
Dunque, al momento il problema maggiore per la coppia non è fissare la data del matrimonio, bensì cercare di difendersi dai pettegolezzi e dagli inconvenienti della notorietà. A tal proposito, l’attore ha anche raccontato un simpatico episodio che rappresenta l’ennesimo svantaggio di essere famosi:
Qualche anno fa, trovai una buona occasione per comprare un’auto su Craigslist. La andai a provare e feci un incidente. Pochi giorni dopo tornai a recuperarla. Io avevo detto di essere un attore, così quando ritornai il ragazzo disse: “ehi, tu lo sai che sei al secondo posto nella classifica di IMDB?”. E io pensai: “dannazione, ora non posso chiedere i danni!”.