
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images
Aggiornamenti dal tradimento dell’anno: qui la storia è parecchio contorta ed ogni giorno spuntano versioni diverse dell’accaduto. Robert Pattinson sarebbe andato su tutte le furie non solo quando ha scoperto di essere stato tradito da Kristen Stewart con Rupert Sanders, ma anche quando ha saputo che la sua ex aveva cercato consolazione a casa di Giovanni Agnelli.
Secondo una fonte, l’attore della Twilight Saga avrebbe accusato la Stewart di essere andata a letto anche con Agnelli, i due non si sono più visti ma si sarebbero sentiti al telefono, anche se a quanto pare tra qualche giorno l’attrice non presenzierà alla première newyorchese di “Cosmopolis”, film di David Cronenberg con protagonista proprio Pattinson.
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty ImagesQuest’ultimo è stato avvistato per la prima volta in pubblico dopo la notizia del clamoroso tradimento di Kristen Stewart, era in un locale ad ascoltare un po’ di buona musica insieme ad alcuni amici. A lanciare la notizia, il sito Radaronline. L’attore era al The Deer Lodge di Ojai, in California, una località che si trova a 90 minuti da Los Angeles, precisamente dalla casa in cui Robert era andato a vivere con Kristen. Una fonte ha raccontato:
Mi è stato detto da più persone che Robert Pattinson si stava godendo la musica con un po’ di amici. Sembrava dello spirito giusto. Non ero in quel locale così non l’ho potuto vedere di persona, ma molti altri l’hanno fatto.

Nel frattempo si fa complicata la situazione tra Rupert Sanders e Liberty Ross. Il regista si è scusato pubblicamente con la moglie. In questi giorni si era diffusa la notizia che lei avesse impedito al marito di girare altri film con Kristen Stewart, ma in realtà i due non si sono ancora incontrati, come ha spiegato una fonte a People:
Si è concentrata prevalentemente sui figli, è quello di cui si preoccupa maggiormente. Adesso si sente davvero forte e pensa solo a riprendere la sua vita.
Ancora non si sa se questo scandalo porterà la coppia dritta dritta al divorzio, la Ross aveva ammesso che le sembrava di crescere i suoi figli da sola, probabilmente il rapporto non andava benissimo nemmeno prima della scappatella del regista con la giovane attrice.