Rihanna si spoglia per il suo nuovo profumo

Ormai a spogliarsi ci ha preso gusto, nelle nuove foto apparse su Instagram, Rihanna è completamente nuda, in preparazione della nuova campagna pubblicitaria per lanciare la sua fragranza. E viste le foto, il profumo non potrebbe avere altro nome se non “Nude“.

Rihanna, che si mantiene sempre in stretto contatto con i suoi fan, non ha ancora avviato la campagna promozionale ufficiale, ma ne ha regalato un assaggio, pubblicando alcune foto del servizio, in cui copre il suo seno con le braccia. Anche se tempo fa aveva dichiarato che sua madre non sarebbe felice all’idea di vederla completamente nuda, la cantante ha rivelato di sentirsi molto a suo agio e infatti ha già sfoggiato il topless nel video di “Where have you been” ed ama dispensare foto molto osè dalle sue vacanze. Insomma, pare che per i prossimi mesi dovremo aspettarci una Rihanna sempre più sfacciata e sensuale e che forse smetterà addirittura di coprire strategicamente le “vergogne”, concedendosi integralmente ai suoi affezionati.

Rihanna | © Mark Davis / Getty Images

Più mi spoglio, più mi sento a mio agio. Dovevo solo affrontare le mie paure. Ho iniziato ad essere molto più audace.

Questa l’affermazione della cantante rilasciata qualche tempo fa. In questi giorni Rihanna ha fatto chiacchierare anche per il suo stile di vita: dopo essere stata ricoverata per stress e disidratazione, la star barbadiana ha perso l’aereo da Londra dopo aver passato una notte a festeggiare bevendo. Troppo ubriaca per svegliarsi in tempo, Rihanna ha dovuto dire addio al suo volo, comunicandolo allegramente su Twitter, forse cercando di sdrammatizzare un problema reale, che è quello di molte altre star, ovvero una vita sregolata e piena di eccessi. Ma Rihanna ha dichiarato anche di voler smettere con le notti brave, perché sa che non le fanno bene, solo che a quanto pare fa troppa fatica a distaccarsi dai festini… e dalla bottiglia.

Gli scatti per la nuova fragranza - Rihanna
Published by
sally