
La cantante Rihanna | © BEN STANSALL / Getty Images
Cavalca l’onda del successo la bellissima Rihanna: ormai non c’è giorno che non si parli di lei per uno suo presunto flirt o, come in questo caso, per scatti piccanti. A dedicarle la copertina, stavolta, è la rivista “Elle”, che nel numero di maggio uscirà con un’intervista, di cui sono state rilasciate alcune anticipazioni, nonché un servizio fotografico della diva in lingerie.
Intimo nero, seducenti trasparenze, curve pericolose: così appare la cantante, che ha tinto la sua chioma di biondo per l’occasione.

Ma Rihanna non resta sotto i riflettori solo per il tempo di qualche scatto. Ultimamente, complice anche l’uscita del suo primo film (Battleship), presentato in questi giorni a Londra, la barbadiana è costantemente al centro dell’attenzione. Numerosissimi i flirt che le sono attribuiti da quando ha definitivamente rotto con il suo ex, Chris Brown.
Ultimo, in ordine di tempo, quello con l’attore Ashton Kutcher, che qualche settimana fa ha ricevuto una visita della star in piena notte, cosa che, naturalmente, ha sollevato un polverone mediatico. I due sono stati immediatamente additati come amanti, non disposti a venire allo scoperto per rispetto dell’ex di lui, Demi Moore, che non si sarebbe ancora ripresa dal recentissimo divorzio.
La vita privata? Se ne avessi una sarebbe meraviglioso, peccato che non sia così. Questo è fastidioso, soprattutto quando ti rendi conto che non puoi nemmeno avere un amico senza che subito si scatenino indiscrezioni. Se sei single e famosa, sai per certo che sarà così. A dar retta a loro dovrei uscire con un uomo diverso ogni giorno. Non riesco nemmeno a star dietro a tutte quelle supposizioni sui miei fidanzati!
ha dichiarato la cantante nell’intervista a Elle, aggiungendo candidamente:
Non capisco proprio perché dovrei nascondere il flirt con Ashton, ne sarei fiera. Anche se urli la verità continuano a pensare quel che vogliono.
Una risposta forte, quindi, quella di Rihanna, che aveva già piccatamente smentito questa presunta relazione nei giorni scorsi. Una risposta avvalorata, forse, anche da altre dichiarazioni della cantante, questa volta sul social network Twitter.

Già da qualche giorno, infatti, la sanguigna barbadiana è impegnata in una guerra a colpi di tweet contro l’attuale compagna del suo ex, l’aspirante modella Karrueche Tran. Contro di lei, anche insulti velatamente razzisti. Chris Brown, dal canto suo, si trova preso tra due fuochi e, sebbene fin ora abbia preferito tacere, ieri è finalmente venuto allo scoperto, prendendo le parti di Karrueche e definendo Rihanna “stupida e irrazionale”, così come “imbarazzanti” sono le sue scenate.
La risposta della cantante non si è fatta attendere, segno che, sebbene sia famosa, Riri resta pur sempre una donna, in questo caso gelosa e innamorata. Per vendicarsi, infatti, ha riempito il profilo Twitter di Chris con vari pezzi di canzoni, come:
Se tu non mi vuoi più, qualcun altro lo farà, se io non sono abbastanza.
oppure
Se ami qualcosa lascialo andare. Se non torna indietro dagli la caccia e uccidilo.
Insomma, altro che flirt con Ashton Kutcher. Rihanna, nonostante i brutti trascorsi avuti con il suo ex, che, tra le altre cose, l’ha mandata più di una volta in ospedale, sembra ancora morbosamente legata al suo passato.