
La cantante Rihanna | © Brendon Thorne / Getty Images
Ci mancava solo Instagram. Rihanna torna a mostrare il suo corpo (e quando mai ha smesso!?) sui social network e questa volta sceglie di farlo con la nuova applicazione, da poco acquistata da Facebook per la cifra record – per una startup company – di 1 miliardo di dollari.
Solo pochi giorni fa, la pop star pubblicava sul social network di Mark Zuckerberg i suoi scatti bollenti mentre era intenta a prendere il sole con un malizioso bikini bianco in totale relax. Stavolta, invece, le foto sono molto più intime. Siamo in una stanza d’albergo o in un camerino. Riri, una lunga e fluente chioma nera tutta spostata da un lato della testa, appare vestita solo di un semplice accappatoio di spugna bianco, che tiene provocatoriamente aperto sul davanti, lasciando intravvedere le sue sensuali forme fin sotto l’ombelico. Non guarda in camera, ma sembra intenta a scrivere sul suo cellulare, come se questi scatti fossero rubati da qualcuno che la coglie in un momento di intimità .

In realtà , sappiamo benissimo che Rihanna è una provocatrice nata. I suoi followers sui vari social network aumentano a vista d’occhio e con loro anche gli scandali e le polemiche in cui la cantante barbadiana è coinvolta. Solo pochi giorni fa, infatti, altre foto hanno gettato su di lei una pessima luce. Al Coachella Music Festival, infatti, Rihanna è stata beccata mentre armeggiava con una polverina bianca sospetta. A chi ha gridato allo scandalo, la pop star ha risposto con sfrontatezza:
Sono pazza e non fingo di essere in nessun altro modo.
Ma la verità è che per fino suo padre è preoccupato per lei. Raccontando dell’ammirazione della figlia per la cantante da poco scomparsa, infatti, l’uomo ha dichiarato:
Spero che non seguirà la stessa strada di Whitney Houston.
Tra droghe, eccessi e vita spericolata, anche noi ci auguriamo di scrivere ancora di lei solo per i successi e non per darne notizie tristi.