TV

Rai, colpo di scena, i numeri non bastano: la punta di diamante decide di mollare tutto

Colpo di scena in Rai, nonostante i numeri questo personaggio famoso molla tutto: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Il mondo dello spettacolo ci lascia sempre senza parole soprattutto quando non è pronto per dire addio ad alcuni beniamini che, nonostante la competenza artistica sono costretti a dire addio alcune volte per esigenza personali, altre aziendali. Nel corso di questo articolo , ti parleremo di un colpo di scena in Rai che ha lasciato sconvolti moltissimi fan: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Mamma Rai, sin dagli anni Cinquanta ha tenuto compagnia gli spettatori stando al loro fianco sin dall’inizio, quando grazie alla tv, si è imparato a leggere e scrivere, ma anche ad entrare nel meccanismo delle pubblicità con il famoso programma Carosello, sino a conoscere meglio le procedure dei varietà e dell’intrattenimento che è andato via via migliorando.

Con il tempo, appunto, si è vista una discreta ascesa si uovo programmi di intrattenimento che hanno seguito per lo più il passo attuale di ciò che viene richiesto dai consumatori in tema di reality, musica, intrattenimento, giochi e quiz e molto altro. 

Questa volta, però, uno dei beniamini della Rai per eccellenza ha preso coraggio per lasciare tutto: andiamo a vedere qual è la verità e di che personaggio televisivo si tratta nel dettaglio.

Colpo di scena in Rai: l’addio per lui è vicino, ecco di chi si tratta

Quando si parla di personaggi famosi, vi è sempre qualcosa che non va e se si vociferano gli addi, questi possono essere davvero tristi per il pubblico. A vociferare l’addio di uno dei personaggi del momento ci ha pensato la testata Fanpage.it, che ha parlato di un addio all’azienda proprio di lui, Stefano De Martino.

Addio proprio a lui, ecco cosa hanno deciso- credit Facebook (Stefano De Martino)- forbiciate.com

Come si legge dalla testata, l’uomo sarebbe pronto a dire addio a Stasera tutto è possibile dopo sette stagioni da lui condotte e che hanno fatto divertire il pubblico.

Infatti, nel dettaglio si legge: “Dopo sette stagioni alla conduzione del programma il presentatore si avvia a lasciare il porto sicuro in cui ha forgiato la sua conduzione e che gli ha dato tante soddisfazioni”.

Stando a quanto dice Fanpage, la motivazione sarebbe la seguente: “Meglio lasciare col vento in poppa, quando tutti si chiedono ‘Quand’è che lo rifarà?’, anziché quando la gente, annoiata, inizi a chiedersi ‘Ma lo fa ancora lui?’”.

Sul successore, almeno al momento, non si trapela nulla, tanto che la testa ha concluso: “chiunque succeda a De Martino dovrebbe misurarsi con un paragone impossibile, almeno in questo momento. È questo il grande punto interrogativo dell’anno prossimo e il solo che tiene accese le speranze di rivedere De Martino ancora alla guida di Stasera tutto è posssibile nella prossima stagione”.

Published by
Antonella Boccasile