Prima si parlava di nozze e poi di crisi ma a quanto pare la storia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi non ha avuto un lieto fine.
I due si sarebbero lasciati e, secondo il settimanale Chi, la showgirl continua a dividersi tra Nizza e Montecarlo, dove vive Mario Balotelli. Lei e il calciatore hanno avuto una figlia, Pia, per la quale hanno mantenuto un buon rapporto. Nonostante i problemi iniziali, finiti su tutti i media, sono riusciti a trovare un equilibrio per il bene della bambina.
Alessandro Moggi è tornato a Milano, dove ha preso una casa nuova, ma è sparito dalle immagini social dell’ex compagna. Al momento nessuno dei due ha confermato la notizia, ma quando spariscono le immagini di coppia, è praticamente come ufficializzare.
Secondo alcuni ad Alessandro Moggi non sarebbero piaciute le parole di Raffaella Fico nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il celebre calciatore sta affrontando un momento difficile, è stato accusato di stupro ma continua a dichiararsi innocente. C’è chi si è schierato a suo favore e chi no, la Fico appartiene alla prima categoria. Lei e Ronaldo hanno avuto una relazione durata poco meno di un anno, nel 2009. Interpellata sulla vicenda che ha coinvolto il calciatore, a “Matrix“, lo ha definito un gentiluomo, prendendo le sue difese. Sarà bastato questo per far capitolare la coppia? La Fico ha detto:
Non ho dubbi che per una donna essere vittima di violenza sia un fatto devastante, ma al contempo mi chiedo: perché, ammesso che il fatto sussista, denunciarlo dopo dieci anni? Avrà sicuramente le sue motivazioni, che non posso conoscere, ma io avrei denunciato il fatto subito dopo. […] n ragazzo alla mano, buono, vero. Abbiamo iniziato a frequentarci e, devo dire, si faceva guardare perché è un bell’uomo. Non riesco a pensare che possa aver fatto quello di cui è accusato. Ho davvero difficoltà a credere che possa aver compiuto un gesto tanto forte.
Fino alla scorsa estate Raffaella e Alessandro Moggi sembravano essere in perfetta sintonia. Le loro giornate di passione al mare campeggiavano sui settimanali e addirittura si parlava della possibilità di convolare a nozze. Possibilità che oggi sembra piuttosto remota, salvo ripensamenti e ritorni di fiamma.