
Uomini e Donne, ecco una delle star quando era piccola (www.forbiciate.com - Instagam)
In questa fotografia era solo una bambina, ma adesso è la star indiscussa di Uomini e Donne: che entusiasmo.
Uomini e Donne è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dal 1996. Nato come versione adulta di Amici, negli anni è passato da un luogo dove le persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche fra uomini e donne ad assumere un format completamente diverso a partire dal 2003; è diventato un programma per incontro finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.
Grazie a questo cambiamento, i telespettatori e le telespettatrici hanno avuto la possibilità di conoscere personaggi assai particolari e iconici come la bambina della fotografia felice e sorridente, che ormai è una star indiscussa di Uomini e Donne. Se non l’avete ancora riconosciuta, vi diremo noi di chi si tratta: alcuni dei momenti più iconici del programma televisivo di Maria De Filippi, sono anche merito suo.
Chi è la bambina della foto: star di Uomini e Donne
La bambina di cui vi parliamo è Gemma Galgani, che dopo una lunga gavetta al Teatro Alfieri di Torino, di cui è diventata anche direttrice, approda nel 2010 a Uomini e Donne. Si rende protagonista di diverse storie d’amore davanti alle telecamere, ma anche di litigi diventati iconici con Tina Cipollari.

Il grande pubblico la conosce proprio in virtù della partecipazione a Uomini e Donne, tant’è vero che viene ospitata in svariati programmi televisivi come Verissimo, Pomeriggio Cinque e Maurizio Costanzo Show. Nel 2018 diventa maestra d’amore a Temptation Island, e ha anche preso parte a Selfie – Le cose cambiano, trasmissione condotta da Simona Ventura. Nata a Torino il 19 febbraio 1950, nella fotografia pubblicata su Instagram appare piccolissima. Si tratta sicuramente di uno scatto non molto lontano dal giorno e anno della sua nascita, ed è un momento che lei ricorda con estremo affetto.
Specialmente per la presenza dei suoi genitori alle sue spalle, che nonostante non ci siano più rimangono tuttora importantissimi nella memoria e nel cuore del famoso volto di Uomini e Donne. Nella didascalia del post, infatti, precisa che “La mia “prima volta a Roma” meravigliosi Angeli Custodi allora, come oggi. Sempre nel mio cuore”. Uno scatto che per Gemma Galgani ha un valore enorme, e lo crediamo bene; il papà e la mamma sono sempre molto speciali, così come il loro amore e il loro affetto incondizionato. Sarà stato così anche per la divertentissima Gemma del programma di Maria De Filippi, che li ricorda con così tanta gioia e serenità.