
Paola Perego, ecco suo nipote (www.forbiciate.com - X realtizianapp69)
Paola Perego presenta a tutti il suo nipotino, sorprendendo anche i fan di vecchia data: la foto non lascia spazio a dubbi.
Fra i volti noti più apprezzati dello spettacolo e della televisione italiana, troviamo Paola Perego. Conduttrice televisiva e radiofonica, imprenditrice, modella.
Sono tanti i volti e le sfaccettature dell’icona televisiva nata a Monza il 17 aprile 1966. Trasferitasi a Milano per intraprendere proprio la carriera di modella, si è sposata con Andrea Carnevale verso la metà degli anni ottanta, con cui ha avuto due figli. Dopo dieci anni di fidanzamento, nel 2011 si sposta con Lucio Presta.
A inizio 2024 si sottopone a un intervento per rimuovere un tumore a un rene, per fortuna con successo. Nonna di due nipoti, figli di sua figlia, Paola Perego va molto fiera della sua famiglia; ci ha tenuto a dimostrarlo una volta in più, ‘presentando’ a tutti quanti il suo bel nipotino.
Ecco il nipotino di Paola Perego: la foto non mente
Paola Perego esordisce nel mondo dello spettacolo quando era ancora una sedicenne. In televisione la prima partecipazione avviene nel 1983. Nel 1997 approda in pianta stabile a Mediaset per sostituire Rita Dalla Chiesa e condurre Forum, programma che le dona il successo nazionale e che al contempo dimostra tutte le sue qualità in cabina di presentazione, ruolo che ha ricoperto più e più volte nel corso della sua lunga e straordinaria e soddisfacente carriera. Anche negli ultimi anni si è data da fare in televisione, come certifica la sua presenza nel talk show Il filo rosso e lo speciale Senato & Cultura – Musica sacra.

Nella stagione televisiva 2021/22, insieme a Simona Ventura presenta Citofonare Rai 2, e nella stessa stagione presenta gli speciali Senato & Cultura – Premio al Volontariato 2020-2021 e Le donne nei lager nazisti. Su Rai Radio 2 conduce Il momento migliore; nel 2022/23 è presente in tv con Citofonare Rai 2 e in radio con Il momento migliore. Nel 2022 è una delle conduttrici di Telethon, mentre nel 2023/24 si cimenta anche come concorrente di Ballando con le stelle.
Una vita professionale davvero lunga e soddisfacente per Paola Perego, che ha ancora molto da dare allo spettacolo e alla televisione italiana. Oltre al lavoro, però, la famosa conduttrice pensa tantissimo anche alla sua famiglia, che ama fortemente. Pensiamo al suo nipotino, figlio di sua figlia, che ha fatto conoscere su Instagram ai suoi follower, grazie a una storia pubblicata che mostra il bambino con tanto di didascalia: “Pietro, modello come nonna”. A testimonianza di un legame familiare che va di generazione in generazione ed è davvero fortissimo.