
Pier Silvio Berlusocni e Silvia Toffanin come non li avete mai visti. Foto: Mediaset Infinity - forbiciate.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati immortalati con look casul durante una serata insieme ad amici. Mai visti così.
La storia d’amore tra Silvia Toffanin, la regina di Verissimo, e il boss di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è di quelle che non smettono mai di far sognare i più romantici. I due si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000, dopo che lei aveva avuto le sue prime esperienze in tv come letterina nel celebre programma di Gerry Scotti Passaparola. Con il passare degli anni la loro unione è andata rafforzandosi, tanto che i due hanno deciso di mettere su famiglia e oggi hanno due figli bellissimi.
La Toffanin e Berlusconi jr, non si sono mai sposati e questo perché, a detta di Silvia, stanno bene così e non hanno bisogno di un pezzo di carta per suggellare il loro amore. D’altronde hanno più volte dimostrato di essere una coppia solida e unitissima, ed è proprio per questo che hanno destato nel corso degli anni l’ammirazione di migliaia di persone in Italia.
La coppia è anche molto riservata, tanto che sono pochissime le foto che li ritraggono insieme durante il tempo libero. Dei due si sa che vivono in Liguria, a Portofino, che amano celebrare i compleanni dei figli sempre nello stesso ristorante nel Golfo del Tigullio e che amano fare sport. La vita mondana sembra davvero qualcosa di molto lontano da loro. Eppure di recente è stata diffusa una serie di foto che li ritrae durante una serata casual con amici, con look decisamente insoliti per loro.
Silvia Toffanin e Pier Silvio, la foto casual conquista i fan
Nella serie di foto, condivisa dal pugile Clemente Russo sul suo canale Instagram, la coppia è stata immortalata in atteggiamenti rilassati e sereni, mentre si gode una serata di relax bevendo vino e cenando in un locale alla moda.

Oltre a Clemente Russo, a prendere parte alla serata è stata anche Laura Maddaloni, attualmente una delle concorrenti di The Couple. Sia Pier Silvio che la Toffanin si sono mostrati a favore di fotocamera molto diversi da come siamo abituati a vederli: lui con un semplice maglioncino e collanona d’oro al collo stile trapper; lei quasi senza trucco, anche lei con indosso un semplice maglioncino rosso ben lontano dai vestitini all’ultima moda che ama indossare durante Verissimo.
Una versione, insomma, molto più autentica della magica coppia Mediaset, che ha suscitato la curiosità dei fan (e qualche critica al loro aspetto, purtroppo sempre immancabile). Non per niente le foto sono diventate virali in pochissimo tempo…