
Nancy Shevell e Paul McCartney
Paul McCartney e Nancy Shevell sono ufficialmente marito e moglie: i due si sono sposati a Londra al Marylebone Register Office, lo scorso 9 ottobre, in una cerimonia che ha coinvolto parenti ed amici. Adesso gli sposi si godono la loro luna di miele e per farlo hanno preso il volo verso i Caraibi. Per la precisione, si trovano sull’isola di Mustique, ed alloggeranno a Stargroves, nella villa di Mick Jagger dei Rolling Stones. Si tratta di una casa di lusso che affaccia sul mare, la privacy è garantita ed anche i comfort: campo da tennis, piscina, vasca idromassaggio ed un istruttore per gli sport acquatici, uno a testa per la precisione.
Tutti vorremmo vedere lui e Nancy e brindare alla coppia felice. L’ultima volta che li ho visti è stato a febbraio e sembravano davvero molto felici.
E le foto del giorno delle nozze parlano chiaro, Paul e Nancy sono davvero una coppia felice. Dopo la perdita della prima moglie, McCartney ha dovuto attraversare un lungo periodo di dolore. Il suo secondo matrimonio non è stato dei più felici e si è concluso con un divorzio che è costato davvero molto all’ex Beatle, che finalmente sembra aver ritrovato la serenità , per la serie “Non è mai troppo tardi per innamorarsi”. A noi non resta che augurare il meglio a questa nuova coppia, le malelingue affermano che in caso di divorzio non ci saranno problemi, Nancy è già ricca di suo!