
L'arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty Images
Niall Horan, componente degli One Direction, ha avuto un incidente d’auto. A bordo del suo Range Rover, il cantante mentre percorreva alcune strade di Londra sommerse dalla neve, è andato a sbattere contro il guardrail a causa del ghiaccio formatosi sul manto stradale. Solo un gran spavento e nulla più, per la gioia delle sue fan che avrebbero rischiato un infarto se gli fosse successo altro. Come risulta dal Magazine “The Sun” al volante del fuoristrada non c’era Niall Horan ma un autista, ma la paura è stata comunque tanta. Subito soccorso dai compagni della band, che lo precedevano in altre due auto, il 19enne l’ha scampata davvero grossa.
Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, hanno rischiato di perdere il loro compagno, poiché l’auto si sarebbe inclinata rimanendo letteralmente su due ruote a cavallo del guardrail. I 5 erano appena rientrati da alcune tappe giapponesi, e stavano tornando dall’aeroporto di Heathrow, direzione Londra.
L’arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty ImagesLa fonte riferisce che gli altri 4 ragazzi lo avrebbero superato e scherzosamente salutato, accorgendosi poi solo attraverso lo specchietto retrovisore, dello scontro con il guardrail.
Presenti sul luogo dell’incidente diversi fan, uno di questi ha dichiarato:
E’ stato terrificante, l’auto è uscita dalla carreggiata. Abbiamo visto Niall saltare fuori dalla macchina. Sembrava sconvolto ma non ferito. È salito su un’altra vettura e se ne sono andati.
A quanto pare però Naill sta bene ed ha voluto rassicurare le sue fan con un tweet:
Gira però la voce che questa sia stata solo una “Bufala” e che l’incidente non abbia riguardato il componente dei One Direction. Infatti per tutta la mattinata il social Twitter è stato invaso dai commenti sollevati, soprattutto quelli delle fan, che postavano che tutto era frutto di una “bufala” creata dai giornalisti.
Le directioner si sono coalizzate dando spiegazioni sul perché solo Niall sarebbe stato in una macchina diversa da quella dei suoi compagni di band e ricordando che quella del 19enne è rossa. Pare che poi ci sia stato anche un tweet da parte dello stesso cantante che invece abbia smentito il tutto.