One Direction: Harry Styles e Taylor Swift sono una coppia?

Evidentemente la maledizione dei Kennedy si è abbattuta anche su Taylor Swift, la relazione tra la cantante e Connor il famoso rampollo della famiglia america è finita definitivamente, ma la pop star non sembra abbattuta più del previsto. La star pluripremiata ai recenti Mtv Ema’s ha fatto parlare di se, non solo per la sua musica, ma per un presunto flirt con Harry Styles uno dei componenti della boy band del momento, niente meno che gli One Direction.La dichiarazione che più alimentato i rumors della storia è stata quella di Mario Lopez presentatore di X Factor US che nel corso del suo programma radiofonico ha dato lo scoop deciso a scatenare un putiferio, soprattutto tra le directioners che hanno avuto delle reazioni a dir poco esagerate. Secondo il presentatore tra Harry e Taylor dietro le quinte del programma ci sono stati atteggiamenti equivoci:

Li ho visti allontanarsi mano nella mano. Allora, Taylor Swift e Harry dei One Direction stanno ufficialmente uscendo insieme, posso dirlo con certezza.

Inevitabile che la notizia del presunto flirt ha scatenato la rete, e lo stesso tabloid britannico Sun ha riportato una serie di messaggi postati su Twitter opera di alcuni gruppi di fans della boy band che si fanno chiamare Directioners:
Assassinerò Taylor Swift. Non uscirà con il mio Harry. L’arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty Images
Ed ancora:
Se stai uscendo con il mio Harry, ti uccido.
Ovviamente le minacce lasciano il tempo che trovano, anche se possono impressionare soprattuto una ragazza sensibile come Taylor Swift, speriamo che la giovane star riuscirà a sopportare queste aggresioni verbali, anche solo per amore. In fondo che la Swift abbia un debole per il componente degli One Direction più corteggiato ormai è cosa certa. Rispetto agli altri componenti della boy band, Harry Styles sembra infatti aver qualcosa in più. Se ne è accorto il pubblico, se ne sono accorti i tabloid che hanno messo i paparazzi alle calcagne dei due cantanti in attesa di coglierli infrangranti. Bè, non ci resta che attendere!
Published by
Barbara Di Castro