
Per Ida Platano sembrerebbe essere sbocciato un nuovo amore, quello vero (Foto IG @idaplatano - forbiciate.com)
Ida Platano fotografata a Venezia con un sorriso e due rose rosse tra le mani: un nuovo amore sullo sfondo per l’ex tronista di Uomini e Donne.
C’è chi dice che l’amore, quello vero, arrivi quando meno te lo aspetti. E forse è proprio così per Ida Platano, che negli ultimi giorni è stata paparazzata a Venezia in uno scatto che ha subito fatto il giro dei social.
Seduta al tavolino di un bar, con il Canal Grande sullo sfondo, la ex tronista di Uomini e Donne sorride con in mano due rose rosse. Un’immagine semplice, ma che parla più di tante parole. E ovviamente, i rumors non si sono fatti attendere.
Chi è il nuovo amore di Ida Platano
Ida, volto amatissimo del dating show di Maria De Filippi, ha vissuto negli anni molte storie sotto gli occhi del pubblico, e non sempre il finale è stato quello da favola. Chi la segue sa quanto abbia messo cuore e anima nel cercare l’amore in TV, spesso rimettendosi in gioco anche dopo grandi delusioni. Ma questa volta, a quanto pare, tutto sta accadendo lontano dai riflettori, con la stessa Ida che sembra aver scelto la riservatezza.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate da fonti vicine all’ex tronista, Ida avrebbe iniziato una frequentazione con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Una persona, pare, conosciuta per caso, lontana dalle dinamiche del gossip e da quelle logiche televisive che spesso complicano tutto. Un uomo normale, come direbbe qualcuno, ma capace di farla sentire speciale.

Quel momento a Venezia, con le rose in mano e il viso rilassato, racconta forse di un tempo nuovo nella vita della Platano. Un tempo più leggero, forse più vero. Dopo tante storie nate sotto i riflettori, forse ora Ida ha deciso di tenere per sé qualcosa di più intimo. Anche perché, diciamocelo, l’amore quando è agli inizi ha bisogno di silenzio, di tempo, di respiri lunghi e non di occhi puntati addosso.
Naturalmente né lei né il misterioso corteggiatore hanno confermato nulla, e sui profili social della parrucchiera bresciana tutto resta avvolto nel massimo riserbo. Nessuna foto insieme, nessun cuore, solo qualche frase criptica che potrebbe dire tutto come niente. Ma per i fan più attenti, i segnali ci sono. E quella rosa rossa ricevuta tra le calle veneziane sembra un messaggio chiaro: qualcosa sta sbocciando, lontano dai flash e forse per questo ancora più prezioso.
Chissà se nei prossimi mesi Ida deciderà di condividere con il suo pubblico questa nuova pagina della sua vita. Per ora, si gode questo momento con il sorriso di chi, forse, ha finalmente incontrato qualcuno che la fa sentire al sicuro.