Nicole Minetti
Nicole Minetti è una delle protagoniste del Rubygate, lo scandalo a base di Bunga Bunga che l’ha coinvolta insieme al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora.
E’ una bugia, non so chi l’abbia raccontata. Così come il fatto che io fossi la sua igienista dentale: è inverosimile che una ragazza laureata da appena tre mesi operasse su Silvio Berlusconi.
A quanto pare Nicole Minetti è stata bocciata alla maturità classica ed ha recuperato l’anno sostenendo l’esame da privatista. La prima volta che ha incontrato Berlusconi, era un’hostess durante una fiera e fu allora che gli strinse la mano per poi incontrarlo al San Raffaele nella prima metà del 2009 ed è lì che tutto è cambiato.
Nella mia famiglia regna il mito di Berlusconi: nel momento in cui me lo sono trovato così vicino, mi sono proposta, come giovane laureanda che aveva voglia di imparare a fare politica.
Ma la Minetti e Berlusconi non avrebbero tenuto solamente una relazione professionale, infatti proprio lei, insieme a Fede e Mora, organizzava i festini con le escort e pare ci partecipasse anche attivamente. E a proposito di Bunga Bunga, sembra proprio che in questi giorni la Minetti si sia concessa un po’ troppo relax ed abbia alzato il gomito. L’abbiamo vista nei giorni scorsi a Milano Marittima in compagnia di alcune amiche, fresca di rottura da Simone Giancola. La Minetti è stata paparazzata al Pacifico mentre cenva con le amiche e poi si è esibita in qualche ballo sensuale, sappiamo bene quanto le piaccia e ne ha dato anche una piccola dimostrazione in pubblico, a “Colorado Cafè“. La Minetti poi, presa dall’euforia e dall’alcol, si sarebbe avvicinata alla console del dj per invitare i presenti a divertirsi, urlando “Stasera Bunga Bunga!“. L’evento è destinato a suscitare parecchie chiacchiere, visto che Nicole Minetti è direttamente coinvolta nel caso che non è poi così goliardico come vorrebbe far credere.