
Nicole Minetti | © Tullio M. Puglia / Getty Images
Con Emilio Fede e Lele Mora è imputata nel processo ormai noto come “Ruby” per favoreggiamento e induzione alla prostituzione e da poco ha finalmente deciso di dimettersi dal suo ruolo politico di Consigliere Regionale in Lombardia. Ma lei la prende con leggerezza, parlando semplicemente di “capitolo chiuso” della sua vita. Nel pentolone di Nicole Minetti, infatti, bolle già dell’altro, qualcosa che in un certo senso era già nell’aria fin dalla settimana della moda milanese, che l’ha vista sfilare in costume da bagno per il famoso marchio Parah.
L’igienista dentale più famosa d’Italia, infatti, ha deciso di lanciarsi definitivamente nel mondo della moda e, più precisamente, dell’intimo. Il brand di lingerie Fruscìo ha da poco annunciato una collaborazione con Nicole Minetti, dalla quale nascerà una collezione in Limited Edition.

Abbiamo scelto Nicole Minetti come nuova testimonial perché è bella, sensuale e rappresenta in pieno la donna Fruscio. Una donna forte e coraggiosa, in mezzo a un mondo di uomini.
Così ha dichiarato Cristina Mariani, titolare di Fruscìo, che ha annunciato per questo Natale il lancio della nuova linea di lingerie. A chi si sta già chiedendo come mai sarà questa mirabolante collezione, dall’azienda rispondono:
Si è puntato su uno stile fashion, fresco e sensuale allo stesso tempo, con uno sguardo ai colori ed ai moods degli anni ’80.
Di certo, con una testimonial così, il lancio di questa nuova linea di intimo farà molto rumore, ma da Fruscìo promettono addirittura delle sorprese di marketing:
Il lancio di questa capsule collection, che sarà nei negozi nei prossimi mesi, avverrà in contemporanea ad una campagna di web marketing che verrà svolta con strumenti e strategie inusuali per il mercato italiano.
Cosa mai dovremo aspettarci? Di sicuro, chi si era messo l’anima in pace all’annuncio di Nicole Minetti di voler emigrare in America dovrà ricredersi: sentiremo ancora parlare di lei.