
Michelle Hunziker
Dal 2000 al 2006 Michelle Hunziker ha attraversato un periodo particolarmente difficile. Fresca di divorzio da Eros Ramazzotti, Michelle è finita nella setta dei Guerrieri della Luce, che si ispira al pensiero di Coelho e nella quale si pensa di poter eliminare le energie negative tramite l’imposizione delle mani e l’ipnosi.

Michelle Hunziker all’epoca ebbe una relazione con il figlio della guru della setta, Giulia Barghella. Per la conduttrice era un momento di particolare debolezza, tanto che è finita con l’essere completamente risucchiata dalla setta e adesso parla quasi di tossicodipendenza:
Sono stata una facile preda per i guerrieri della luce, ero molto debole, sono persone molto preparare dal punto di vista psicologico e capiscono i tuoi problemi.
Dopo aver attraversato una fase di totale dipendenza, Michelle Hunziker è riuscita a riemergere, grazie alla presenza della figlia Aurora, ma anche grazie a un sogno in cui appariva suo padre, morto proprio nel 2000, che le chiedeva di svegliarsi e che ha messo totalmente fine alla sua dannosa dipendenza.