
Xuxa | © Fernanda Calfat / Getty Images
Dopo le dichiarazioni shock della sua ex guardia del corpo, è il momento della praticamente sconosciuta modella, attrice e cantante brasiliana Xuxa, che ha raccontato nuovi dettagli sulla vita di Michael Jackson. Il suo vero nome è Marcia de Graca Meneghe. Famosa nel mondo del gossip per il suo flirt con Ayrton Senna e la relazione con Pele, fino ad ora non aveva mai fatto parlare di sé per una relazione con il re del pop che, in effetti, non c’è mai stata.
Allo show “Fantastico” andato in onda su Tv Globo, Xuxa ha rivelato:

L’entourage di Michael Jackson voleva che lo sposassi e avessimo dei figli. Stavano cercando qualcuno. Stavo lavorando in Spagna e mi invitarono a vedere i suoi concerti più d’una volta. Successivamente mi chiamarono per invitarmi a Neverland. Lui sapeva ogni cosa di me, aveva letto tutto su di me. Cenammo insieme. E dopo mi arrivò una proposta dal suo impresario che mi chiedeva di considerare l’idea di andare a vivere con lui e avere dei figli, sposarci. Loro pensavano che il matrimonio con una persona latino-americana che fosse interessata ad avere bambini potesse essere una cosa buona. Per me era un idolo, ma c’è una certa differenza tra l’essere idolo ed essere qualcos’altro. La mia risposta, ovviamente, fu no.
La vita di Michael Jackson, tuttavia, continuò lo stesso e il cantante, scomparso nel 2009, si sposò ben due volte, con Lisa Marie Presley e con Debbie Rowe, dalla quale divorziò nel 1999. Le parole di Xuxa sono destinate a far discutere tutti i fan di Jackson, che vorrebbero preservare la sua memoria nella maniera più pulita, senza più chiacchiere e pettegolezzi sulle sue presunte manie ed ossessioni, vizi e paure. Insomma, nemmeno questa volta Michael Jackson ha avuto il silenzio che forse merita. Il cantante è scomparso ormai da tre anni, eppure il mondo intero continua a parlare di lui ed ogni giorno qualcuno, da qualche parte del mondo, ha un nuovo aneddoto da raccontare. Chi sarà il prossimo?