Continua la lunga estate calda di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna twittando con foto e immagini al limite del decente, in questi giorni la coppia di fidanzatini si trova in Corsica dove appare felice e serea. Il centrocampista rossonero e la showgirl amano molto apparire su twitter e condividere le loro emozioni con i loro fans. La splendita foto li ritrae a fissare l’obbiettivo sorridenti, alle loro spalle il mare azzuro cristallino dell’isola. Ancora baci. Al pomeriggio, dopo una giornata passata tra tuffi e tanto sole, cosa c’è di meglio che stringersi forte, abbracciarsi e, come se non bastasse, baciarsi ancora? Melissa Satta ha postato sul suo profilo:
Saluti da me e @KPBofficial dalla corsica!!!!
Boateng fa lo stesso in inglese:
Greetings from me and @sattamelissa from corsica…we wish u all a good day!!☺
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in Corsica
L’ex velina sembra aver ritrovato la linea nella sua terra. Solo qualche tempo fa aveva dichiarato di essere ingrassata sei chili, ma il suo soggiorno in Sardegna l’ha aiutata a perdere quei chili in eccesso. La stessa Satta ha infatti fotografato la piscina in cui si è allenata facendo l’acquagym. Tanto sport e cibo sano l’hanno aiutata a tornare in splendita forma: ha riconquistato un sex-appeal dirompente soprattutto in bikini.
La storia d’amore tra Boa e Melissa va a gonfie vele e le foto delle loro vacanze in giro per il web lo dimostrano. I due da quando è iniziata l’estate non si sono mai lasciati e appaiono più affiatati che mai. Presto torneranno a Milano dove andranno a vivere insieme. La casa che hanno scelto è pronta e curata nei particolari. Sicuramente la coppia ha molti progetti per il futuro e se continua in questo modo potrebbero decidere di sposarsi prima di ogni aspettativa. E’ ormai ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono la coppia più cool di quest’estate 2012.