
© Twitter / Kensington Palace
Lo scorso 15 ottobre Kensington Palace, con una nota ufficiale, ha confermato la gravidanza di Meghan Markle.
Lei e il principe Harry sono al settimo cielo: dopo il chiacchieratissimo Royal Wedding dello scorso maggio, i due sono già pronti a diventare genitori. Una notizia che era già particolarmente attesa dal popolo britannico, molto affezionato alla famiglia reale. Nella nota si legge che Megan e Harry diventeranno genitori in primavera:
Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019.
La conferma dopo i rumors
La notizia è arrivata quando ormai il pancino di Meghan Markle era impossibile da nascondere. Lei e il principe Harry stanno girando l’Australia per il loro primo viaggio ufficiale, ma già in molti avevano notato che in qualche modo la neo-duchessa cercava di nascondere le forme. Meghan Markle e il principe Harry, tuttavia, non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori al più presto.
I gossipari più attenti avevano notato che al matrimonio di Eugenie di York Meghan indossava un cappotto ampio. Al suo arrivo in Australia, invece, lo stratagemma utilizzato per nascondere il pancino è stata la cartelletta da lavoro. La coppia trascorrerà i prossimi giorni in giro per l’Australia per seguire tutti gli impegni istituzionali, sicuramente il look di Meghan verrà analizzato minuziosamente. Al suo ritorno in Gran Bretagna, l’ex attrice troverà la madre, che si è trasferita da Los Angeles per starle accanto. Il principe Harry tra qualche mese sarà padre ma il sesso del nascituro sarà svelato solo dopo la nascita, seguendo la tradizione della famiglia reale. I futuri zii, il principe William e Kate Middleton, si sono detti deliziati per l’arrivo di un nuovo bebè, che sarà il cuginetto di George, Charlotte e Louis. Ovviamente i bookmakers si sono già messi in moto con le scommesse sul nome che verrà scelto per il prossimo o la prossima Royal Baby.