
Matthew Bellamy e Kate Hudson | © Jason Merritt / Getty Images
Hanno sempre preferito stare lontani dal gossip, ma quando sei un personaggio famoso, si tratta di qualcosa di veramente complicato. Matthew Bellamy e Kate Hudson, diventati genitori lo scorso luglio, potrebbero essersi sposati in gran segreto.
La notizia è trapelata da una dichiarazione rilasciata dalla madre dell’attrice, Goldie Hawn, che ha spiegato:
Quando mia figlia ha sposato una rockstar inglese non mi sono preoccupata. Quello che mi interessa è che la relazione vada bene. Quello che le persone fanno non è necessariamente quello che sono.

Il cantante dei Muse e l’attrice sono venuti allo scoperto da tempo, annunciando il loro fidanzamento un anno fa, ma adesso potrebbero essere diventati marito e moglie senza che i paparazzi riuscissero a beccare la sposa in abito bianco. Diventati genitori di Bingham Hawn la scorsa estate, i due continuano a vivere la loro storia serenamente. Kate Hudson è diventata mamma per la seconda volta, infatti aveva già un figlio, Ryder Robinson, che ha sette anni ed è nato dalla relazione con Chris Robinson. Che a Goldie Hawn sia scappata una dichiarazione di troppo?
La dichiarazione della madre dell’attrice ha già fatto il giro del mondo a partire da ES Magazine, Goldie ha anche spiegato che Matthew e Kate sono dei bravissimi genitori:
I miei ragazzi sono fantastici con i loro figli, hanno un’etica straordinaria come genitori e sono molto orgogliosa di loro per questo.
Insomma, il riferimento alla rockstar inglese sposata dalla figlia non lascia dubbi: si tratta proprio di Matthew Bellamy. Kate Hudson ama il mondo della musica, è chiaro da quando ha sposato Chris Robinson dei Black Crowes, anche lui una rockstar, ma statunitense! Non ci resta che aspettare la conferma dei diretti interessati, da sempre schivi nei confronti del mondo della cronaca rosa e tra i più abili a mantenere tutto segreto.