Curiosità

Marina Di Guardo identica alle figlie Chiara e Francesca: mamma Ferragni di una bellezza mozzafiato

Marina Di Guardo, l’avete mai vista con le figlie Chiara e Francesca? Rimarrete a bocca aperta per la somiglianza.

La scrittura non è solo un modo di esprimersi, ma anche una fonte inesauribile di magia a cui l’essere umano attinge da sempre, per comunicare con i suoi simili e anche per farne uno scambio culturale o per descrivere la storia antica e passata del mondo; e ancora, per trasformarla in una vera e propria arte.

Quest’ultima attività è quella prediletta di Marina Di Guardo, nata a Novara il 29 ottobre 1961, famosa per essere una scrittrice italiana. Ha elaborato diversi romanzi, specialmente di genere thriller. Ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine prima di dedicarsi alla scrittura, e fra le altre cose è madre di Chiara Ferragni, la nota imprenditrice e influencer.

In particolare nel 2017, grazie al romanzo Com’è giusto che sia, fa il giro dell’Italia, portando l’opera in numerose presentazioni e avendo un discreto successo di vendite e popolarità. Alla fine dell’ottobre 2023 pubblica un nuovo romanzo: Quello che ti nascondevo, thriller psicologico. Di sicuro quello che non nasconde per niente è il legame che la unisce alle sue figlie, Chiara e non solo, che hanno somiglianza incredibile con la madre.

Marina Di Guardo, che somiglianza con le figlie: è davvero incredibile

Marina Di Guardo ha dedicato la sua carriera al sogno di diventare scrittrice, ambizione onirica che è riuscita a realizzare a pieno e con grande successo. Oltre a essere una talentuosa scrittrice, però, è anche una madre estremamente orgogliosa e innamorata delle sue figlie, che fra le altre cose le assomigliano pure tantissimo.

Marina Di Guardo, che somiglianza con le figlie (www.forbiciate.com – Instagram Marina Di Guardo)

In un post su Instagram pubblicato recentemente sul suo profilo, possiamo vederla in diversi scatti accompagnata dalle figlie, e si può notare abbastanza facilmente anche la presenza dell’influencer Chiara Ferragni. Straordinaria la somiglianza, come dicevamo nelle righe precedenti, fra Marina Di Guardo e le sue figlie. Non solo per i capelli, con tutte le donne di famiglia che sembrano caratterizzate da un colore biondo particolarmente acceso, ma anche per i lineamenti del viso.

Insomma, pare proprio che raramente come in questo caso la dicitura ‘tale madre, tale figlie’ sia azzeccata. Al di là dell’aspetto fisico, comunque, sembra chiaro che Marina Di Guardo vada non poco fiera di Chiara e le altre sue figlie. Lo dimostrano le fotografie che pubblica, ma anche il legame e l’affetto che traspare in maniera più che evidente in casa Ferragni (e per niente nascosto).

Published by
Christian Camberini