Maddalena Corvaglia: “Il trucco è tutto!”

Ancora una volta un personaggio famoso ha usato un social network per condividere la propria passione. In questo caso è Maddalena Corvaglia, che oltre a fare la mamma è appassionata di moto. L’ex velina su Twitter ha postato alcune immagini dove si diverte in pista con il suo amico Dj Ringo. Maddalena adora soprattutto le moto di strada ed è anche molto brava. La centaura soubrette ha scelto anche l’abbigliamento adatto, con tuta in pelle e pieghe sull’asfalto in sella ad una potente BMW. Nel suo profilo Twitter Maddy ha cinguettato:

Rientrata dopo 1 giornata splendida in pista!Ero scettica,invece ragazzi l’ABS sulle moto è incred!

P.S.chiedete a DJRingo che era con me oggi…Un bacio a tutti!

Maddalena ha aggiunto anche un’altra immagine, che si riferisce alla sua vita quotidiana, ha voluto mostrare uno scatto semplice, ma molto divertente: si è mostrata appena sveglia di mattina, ancora assonata e  senza trucco. La foto è quasi un modo per ricordare a chi si crede perfetta anche senza trucco, che non dice la verità. La showgirl ha commentato così l’autoscatto:

Chi dice di essere da app sveglia com’è dopo 1h di trucco: Mente!Nn credetele!Autoritr dimostrativo.

Maddalena Corvaglia | © Twitter

A guardarla bene Maddalena Corvaglia è molto bella anche senza trucco, anche quando è ancora assorta nel sonno. Certo è che ne è passato di tempo da quando la showgirl ballava sui banconi di “Striscia la notizia” con l’amica-collega mora Elisabetta Canalis, da quando ha lasciato la TV la  Corvaglia si è sposata con il chitarrista Vasco Rossi Stef Burns e da meno di un anno ha avuto una splendita bambina: Jamie Carlyn. Inoltre Maddy dopo il parto ha immediatamente riacquistato la sua perfetta forma. Insomma grazie a Twitter l’ex velina resta in contatto con il mondo e soprattutto con la sua amica Elisabetta Canalis, ha postato e cinguettato ogni momento della sua vita privata dal primo biberon dato alla piccola Jamie alla prima vacanza, il tutto in attesa di tornare in pista…in TV!

 

 

 

 

 

Published by
Barbara Di Castro