
Lindsay Lohan continua ad avere parecchi guai: stavolta non parliamo di una condanna per furto o tossicodipendenza, quella se l’è appena beccata. L’attrice si è sfogata con i suoi fan su Twitter, spiegando di essere perseguitata da uno stalker, vicenda che tocca da vicino moltissime donne e non solo provenienti dal mondo dello spettacolo.
LiLo ha scritto: “Questo è lo stalker massone che ha minacciato di uccidermi. È riuscito a entrare in casa mia! Sono davvero spaventata adesso” pubblicando la foto dell’uomo e chiedendo ai suoi followers di starle vicini. Il tweet è stato successivamente rimosso, ma a quanto pare lo stalker in questione perseguita Lindsay ormai da quattro anni. Strani messaggi sotto casa, lettere e ultimamente anche l’ingresso in casa. L’incolumità dell’attrice al momento è a rischio ed è giustificata tutta la sua paura.
Non è giustificato, invece, il suo comportamento “bellicoso”. Sembra proprio che Lindsay Lohan non riesca a smettere di darci dentro con l’alcol e che ultimamente sia stata protagonista di una lite in un locale di Hollywood, dove avrebbe strattonato una ragazza che voleva fotografarla.