
Lohan e Halley in posa per The Hollywood reporter
Lo scorso Giugno l’attrice Lindsay Lohan ha distrutto la sua Porche dopo aver sbattuto contro un camion sulla Pacific Coast Highway a Santa Monica, per quello che lei aveva definito un mal funzionamento dei freni che non erano entrati in funzione al momento del “bisogno” (anche se è stato accertato che la causa non era stata propriamente dell’auto).
Dopo questo episodio dove, per fortuna, non ci sono stati feriti gavi, l’attrice 26enne è stata trovata, una settimana dopo, priva di sensi nella sua stanza al Ritz-Carlton in California, e da dove è stata trasportata dai paramedici.
Il giorno dopo l’attrice ha voluto comunicare ai suoi fans, via Twitter, che soffriva di esaurimento per il troppo stress dovuto alle riprese del suo nuovo film Liz e Dick, in cui lei interpreta Elizabeth Taylor.
Questo è quanto scritto sul social network:
Dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni, e dopo essere stata sveglia tutta la notte per le riprese, molti sono consapevoli del fatto che si possa svenire dalla stanchezza.
E come darle torto, dopo aver visto che anche altri 2 membri dell’equipaggiamento hanno avuto la stessa sorte, se solo però non conoscessimo il passato della Lohan.
Così gli avvocati degli attori e quelli che rappresentano l’equipe hanno avviato un’indagine per capirne qualcosa in più.
A prendere le difese di Lindsay Lohan è stata Shawn Holley, avvocato difensore criminale, che riesce a far ottenere all’attrice la libertà vigilata per aver rubato una collana in una gioielleria a Los Angeles.
Evidentemente la Holley si è sentita una delle potenze nel suo campo, e ha posato insieme alla sua difesa per il The Hollywood Reporter sotto l’elenco “Avvocati di potenza annuale” .Â
Il The Hollywood Reporter la definisce così:
Utilizza fascino, umorismo e simpatia per mascherare il vizioso, nascondendosi appena sotto la superfice.
Infine Shawn Holley si è anche dichiarata su quale star vorrebbe come cliente: Nicole Polizzi.