
Lindsay Lohan | © Andrew H. Walker / Getty Images
E’ possibile che una persona attiri a sé solo guai? Molti di voi penseranno subito di sì, salvo pensarci un po’ su se il personaggio in questione è una diva di Hollywood. Eppure nel caso di Lindsay Lohan sembra essere proprio così. La giovane attrice, infatti, riesce in qualche modo a cacciarsi sempre in qualche pasticcio. Appena qualche settimana fa era stata arrestata per omissione di soccorso nei confronti di un pedone che aveva investito con la sua auto e questa, come ben sappiamo, non è certo la prima volta che finisce con le manette ai polsi. Ma nella vicenda che vi raccontiamo oggi, una volta tanto, non è lei a fare la parte della “cattiva”: Lindsay Lohan, infatti, è stata aggredita da un uomo nella sua stanza d’albergo a New York.

Alle prime luci di questa mattina, Lindsay è stata aggredita in un albergo di New York. Non è stata ricoverata in ospedale nonostante abbia riportato alcune ferite. L’aggressore è stato arrestato ed è attualmente sotto la custodia della polizia. Lindsay ha parlato con gli agenti e ha prestato la sua cooperazione all’inchiesta.
Questo il comunicato diffuso dal portavoce dell’attrice, ma maggiori dettagli sono stati forniti da una fonte anonima al sito TMZ. Christian LaBella, questo il nome dell’aggressore, era stato conosciuto da Lindsay Lohan poche ore prima del fattaccio in un locale: pare che lei stessa, quindi, abbia preso la decisione di invitarlo nella sua camera. Una volta qui, l’uomo avrebbe scattato delle foto all’attrice, cosa che lei non avrebbe gradito. Ne sarebbe scaturita una colluttazione tra i due: pare che l’aggressore abbia spinto Lilo prima sul letto, poi a terra e la cosa non è degenerata solo grazie all’intervento di un amico dell’attrice, che era presente nella stanza.
Alla fine, l’uomo è stato arrestato dalla polizia, che tuttavia non l’ha trattenuto: non si sarebbero, infatti, prove sufficienti a suffragare la versione della Lohan. Insomma, stavolta è stata davvero una vittima o per l’ennesima volta è stata causa dei suoi mali?