Lady Gaga
Lady Gaga è sempre stata molto stravagante, questo si sa. E si sa anche che ha sempre avuto un certo interesse/timore nei confronti del paranormale.
Ho frequentato una scuola cattolica dove le porte erano chiuse e le tende abbassate, quando una suora era arrivata a parlarci di sesso sicuro e celibato, è stata più una conversazione sull’astinenza che sul sesso sicuro. In realtà è stata l’insegnante di biologia a insegnarci qualcosa sul sesso sicuro. Era arrivata con dei peni di legno, aveva tirato fuori un preservativo e noi stavamo sedute lì. In realtà non ho avuto quasi mai contatti con i maschi finché non ho avuto 15 anni.
Per quanto riguarda il paranormale, invece, Lady Gaga è convinta di possedere due anime, di cui una della zia Joanne Germanotta, morta a 19 anni di lupus e che l’artista non ha mai conosciuto:
Credo davvero di avere due cuori. Penso onestamente di avere due anime nel mio corpo, e che sto vivendo il resto della sua vita e della sua bontà, è morta vergine, senza aver provato tutte quelle cose che la gente ama e di cui ha esperienza nelle nostre vite. Penso di lavorare nella sua immagine. Lavoro in questa vita in parte come cantante pop, in parte come umanitaria, e faccio grandi cose per la gente perché lei era una persona buona e non penso che abbia avuto abbastanza tempo per fare abbastanza bene.
A noi sembra sempre che Lady Gaga approfitti del successo per risultare sempre più stravagante, ma in realtà è solamente troppo whiskey. Voi cosa ne pensate?