Lady Gaga
Lady Gaga sempre più trasgressiva: stavolta ha deciso di omaggiare i suoi fan con una foto che la ritrae nuda, seduta su una poltrona in una stanza d’albergo di New York. Inutile si è rivelato il tentativo della star, seguita da milioni di fans, di rimuovere lo scatto, che ha presto fatto il giro del mondo.
Nel frattempo Lady Gaga si è dedicata anche ad altri impegni, la vedremo nel prossimo film di Robert Rodriguez, “Machete Kills”, sequel del “Machete” in cui Lindsay Lohan metteva in mostra le sue grazie. A comunicare la notizia è stato lo stesso regista ed a confermarla poi è stata Lady Gaga, sempre via Twitter, scrivendo:
E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!
La popstar si è espressa anche sulle ultime vicende riguardanti Robert Pattinson e Kristen Stewart, quest’ultima avrebbe tradito lo storico compagno di vita e di set con il regista Rupert Sanders. Quella che inizialmente sembrava essere una bufala è stata poi confermata dai diretti interessati che (stupidamente) hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale. Eppure un tempo i panni sporchi si lavavano in casa propria… ma visto che non è andata così, Lady Gaga si è espressa, non tanto sul tradimento in sé quanto sul modo in cui è stato trattato dalla stampa, a lei poco gradito. Ma è così che vanno le cose nel mondo dello spettacolo, il pubblico famelico è in attesa di un buon pasto, fresco fresco di giornata che, purtroppo per loro, arriva direttamente dalle vite private dei vip. E Lady Gaga ne sa sicuramente qualcosa, soprattutto adesso che la sua foto che la ritrae nuda (o solo apparentemente?) ha fatto il giro del mondo, senza tralasciare tutte le chiacchiere sulle sue manie da star e la relazione con l’attore Taylor Kinney che, a quanto pare, avrebbe pure conosciuto i suoceri.