Kristen Stewart sarà di nuovo Biancaneve ma senza Rupert Sanders

Da settimane ormai Kristen Stewart si lamenta della mancanza di offerte di lavoro dopo il grande successo della saga di Twilight, di cui è protagonista, conclusasi pochi giorni fa con l’uscita dell’ultimo episodio, “Breaking Dawn – Parte II”. Ma finalmente sembra che qualcosa si sia smosso, anche se non si tratta propriamente di un nuovo progetto. Kristen Stewart, infatti, è stata scritturata per il sequel di “Biancaneve e il cacciatore, film che più che consacrarla come attrice l’ha marchiata con la lettera scarlatta. Galeotto fu il set: qui, infatti, la ragazza ha ceduto alle avances del regista Rupert Sanders, tradendo di fatto il suo fidanzato Robert Pattinson e mettendo fine, per fortuna solo momentaneamente, alla loro storia d’amore.

Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Ora che i due sono tornati insieme, il ritorno della Stewart nei panni di Biancaneve potrebbe rappresentare una nuova minaccia, ma il problema è stato risolto sul nascere. Rupert Sanders, infatti, non sarà il regista di questo sequel.

Il copione è già stato scritto e la produzione inizierà verso la fine del prossimo anno. Tuttavia, Rupert Sanders è definitivamente fuori dal progetto. Rupert non ha voluto parteciparvi perchè sta disperatamente cercando di salvare il suo matrimonio. E’ attualmente in corso la ricerca di un nuovo regista.

Stando alle dichiarazioni di questa fonte, dunque, non si sarebbe trattato di una decisione dall’alto, ma di una scelta del regista. O meglio di sua moglie. Pare, infatti, che Liberty Ross sia stata molto chiara nei confronti del marito:

Liberty ha fatto sapere in maniera chiara che Rupert non potrà dirigere il sequel di “Biancaneve e il cacciatore

D’altronde, Sanders aveva ammesso pubblicamente che avrebbe fatto di tutto per salvare il suo matrimonio, compreso evidentemente sacrificare la sua carriera. Di certo, la sua scelta di fare un passo indietro sarà apprezzata anche da Robert Pattinson che, magari, nel frattempo si augura anche che il nuovo regista scelto per il sequel sia vecchio e brutto!

Published by
Nunzia