Mariah Carey | © Cindy Ord / Getty Images
Mostrando un fantastico corpo post-gravidanza, Mariah Carey conquista la copertina del magazine statunitense, US Weekly, e a quanto pare le copertine delle settimane passate non sono state molto di suo gradimento. Riferendosi alla star dei reality, Kim Kardashian, che ha occupato gran parte delle copertine con il suo matrimonio lampo.
Io sono una persona vera, non metto una maschera per Hollywood, sono una madre e una moglie. Molto spesso io e mio marito diventiamo pazzi, ma ci sfoghiamo e tutto torna come prima. Soprattutto perché ci amiamo. E’ per questo che non abbiamo divorziato dopo 3 mesi.
Subito la folla ha capito che quella non tanto velata battuta era rivolta alla star dei reality Kim Kardashian e al suo matrimonio “sveltina”con il giocatore Kris Humphries, e subito è stato delirio. Infatti Mariah quasi per giustificarsi dice solo:
Mi dispiace, sto solo dicendo. Anch’io ho avuto delle situazioni particolari in passato, ero troppo giovane e hanno influenzato il mio modo di fidarmi ed affidarmi alle persone. E io dietro le mie spalle non avevo nessuna squadra ad aiutarmi.solo il mio cane ed il mio gatto. Io e Nick abbiamo creato tutto dal nulla anche se io essendo ariete ho bisogno di molta attenzione.
Chissà se Kim lascerà perdere questa punzecchiatina della Carey, o se risponderà a tono! Sicuramente noi vi terremo informati.