
Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images
Il prossimo 21 ottobre Kim Kardashian festeggerà i suoi 32 anni e a quanto pare non le va proprio giù d’invecchiare. Ce l’ha così tanto con il tempo che passa, che Kanye West ha deciso di organizzare un evento senza precedenti, senza badare a spese, pure di non farla sentire triste.
Perciò, donne, se volete capire se i vostri uomini vi amano davvero, scoprite se sono disposti a sborsare un milione di dollari per voi, nel giorno del vostro compleanno.
Kim Kardashian è abituata ad un lussuosissimo stile di vita, ha solo 32 anni ma ha alle spalle svariati interventi per sistemarsi qua e là, già da un pezzo, quindi, non accetta l’idea di dover invecchiare, come accade ad ogni essere umano. Secondo The Sun, Kanye West starebbe facendo le cose in grande stile per vederla felice. Una fonte ha spiegato:

Kim non è entusiasta di tagliare il traguardo dei 32 anni con due matrimoni falliti alle spalle e nessun figlio, per questo lui vuole rendere speciale quel giorno. Inoltre è il suo primo compleanno da quando stanno insieme. Kanye ha sempre coccolato in ogni modo le donne con cui è stato, ma questa volta ha lasciato andare ogni possibile freno.
In cosa consisteranno i regali di Kanye West? Un viaggio su un’isola privata dei Caraibi. Per un comune mortale questo sarebbe già un sogno quasi irrealizzabile, per il cantante è solo l’inizio: Kim Kardashian mangerà cibo servito da uno dei migliori chef in circolazione, ben cinque stelle; ha inoltre ordinato una borsa Prada su misura, con interno personalizzato tutto dedicato ovviamente a Kim, un abito Chanel e un braccialetto di diamanti rosa. Kanye West per dimostrare tutto il suo amore a Kim Kardashian non ha proprio badato a spese e chissà che prima del 21 ottobre non pensi anche a sorprenderla in qualche altro modo, vi terremo aggiornati sulle sue prossime spese.