Katie Holmes supera il divorzio comprando lingerie

Katie Holmes ormai da più di un mese è al centro dell’attenzione e sempre seguita dai paparazzi, intenti a scoprire i segreti della sua nuova vita a New York. Dopo aver lasciato la villa di Beverly Hills in cui viveva con Tom Cruise, la Holmes ha cambiato totalmente stile di vita.

Dopo cinque anni di matrimonio con l’attore di Top gun“, Katie Holmes potrà prendersi una sana boccata d’aria ed è stata esemplare anche per quanto riguarda i termini del divorzio stesso: per lei niente mantenimento, tutti i soldi di Tom andranno spesi per il bene di Suri Cruise, per spese mediche e scuola pubblica, quattrocentomila dollari all’anno, nemmeno una cifra così spaventosa come quelle che si sentono dalle parti di Hollywood.

Insomma, Katie Holmes ha optato per il low profile, però secondo le ultime indiscrezioni non avrebbe affatto rinunciato alla sua vita di lusso: per consolarsi è andata a fare un po’ di shopping a New York ed avrebbe speso ben quindicimila dollari solamente in lingerie. In aggiunta, poi, ci sono anche quindici paia di Louboutin, che sommate danno come risultato un’altra cifra da capogiro, di certo fuori portata per noi “comuni mortali”. A questo si aggiungono nuovi vestiti, che Katie si prepara a sfoggiare nelle prossime occasioni, in cui si presenterà nei panni di donna single.

Katie Holmes | © Christopher Polk / Getty Images

Uomini, la Holmes è tornata su piazza e sarebbe già pronta per un nuovo amore, a meno che non ce ne sia già un altro che è riuscito a sfuggire ai fotografi. A tutte le spese di cui abbiamo già parlato se ne aggiunge un’altra decisamente particolare: sarà pure vero che per vivere non c’è il libretto di istruzioni, ma se vieni da Hollywood esistono i life coach, che ti aiutano a superare ansie e paure e ti rendono più sereno e determinato nelle tue scelte. Katie Holmes ne avrebbe consultati alcuni per capire quale possa essere il metodo migliore per riprendere in mano la sua vita dopo la storia con Tom Cruise.

Published by
sally