
Kate Moss | © Chris Jackson/Getty Images
Per ora è solo un progetto, ma Kate Moss sembra decisa a dare un figlio a suo marito Jamie Hince, leader dei “The Killers”. I rumors su una sua prossima gravidanza circolano da mesi, ma fino ad oggi non hanno trovato nessun fondamento. Kate ha deciso che finalmente è giunto il momento per mettere al mondo un bambino, secondo alcune voci la modella si sta preparando a diventare mamma per la seconda volta, sembra che già da qualche mese stia assumendo dell’acido folico per affrontare una seconda gravidanza più forte e sicura.
La famosa modella si è fatta conoscere alla cronaca rosa soprattutto per la sua vita scapigliata, eccessi sotto ogni aspetto: sesso, droga, party equivoci e relative condanne in tribunale. Subito dopo il matrimonio la Moss ha messo la testa a posto, ha detto addio alla sua vita trasgressiva per godersi la tranquillità di una famiglia e il focolare di una casa. Secondi questi presupposti l’eccessiva modella ha manifestato il desiderio di rimanere incinta al più presto, dando un fratellastro alla sua bambina Lily Grace, di 9 anni avuta dal suo ex Jefferson Hack.
Secondo i progetti la coppia vorrebbe avere un figlio subito dopo essersi trasferiti nella nuova casa, a Highgate, Londra. Alcuni amici intimi delle due star hanno rivelato:
Kate non vede l’ora di trasferirsi per cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Hanno deciso che proveranno ad avere un figlio appena si saranno sistemati, e ora che manca così poco sono davvero eccitati.
I sintomi del cambiamento di Kate sono ormai sotto gli occhi tutti. Nell’ultimo periodo la top model ha fatto una vita ritirata e semplice, tutta marito, figlia e lavoro. A provarlo la scelta di festeggiare il suo compleanno in un noto ristorante londinese con una semplice cena con suo marito e sua figlia. Kate non corre più da un party all’altro è tranquilla e soddisfatta della sua quotidianità, inoltre non perde occasione di dichiarare pubblicamente quanto è felice del suo status di moglie e madre. Tanti auguri e figli maschi, è proprio il caso di dirlo!